Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Scegli i software per la manutenzione delle caldaie Azeta per una razionale gestione degli interventi

Posted on : |

softwarecaldaieDopo più di cinque anni di confronto, il comitato di esperti dell’Ecodesign europeo ha finalmente approvato i nuovi standard di efficienza ai quali le caldaie dovranno conformarsi allo scopo di ridurre le emissioni di gas serra in atmosfera.

Avverrà quindi una progressiva eliminazione delle caldaie più inquinanti, sostituite da modelli a condensazione che dal 2015 potranno essere dotati di nuove etichette energetiche sino alla classe A++, mentre nel 2019 sarà prevista anche la classe A+++ .

Buone notizie sul fronte ambientale, dunque, dal momento che in base a un recente studio dell’Ecofys potrebbero essere ridotte ogni anno 400 milioni di tonnellate di CO2 emesse in atmosfera semplicemente adottando una progettazione ecocompatibile.

Le caldaie che verranno installate nelle case degli europei saranno quindi sempre più “verdi”, ma non verrà certo meno l’obbligo di controllarle e pulirle periodicamente. Le aziende che si occupano di questa manutenzione possono trovare nelle proposte di Azeta Ufficio i migliori software gestionali “Future” che consentono di gestire gli interventi in modo semplice e razionale.

Mediante l’utilizzo di palmari, i software per la manutenzione delle caldaie Azeta Ufficio sono ideali per le comunicazioni in tempo reale tra azienda e operatori, e consentono di archiviare direttamente i dati relativi agli interventi senza dover passare dalla compilazione di documenti cartacei.

Affidandosi a Future di Azeta Ufficio si potranno inoltre gestire gli interventi straordinari, accedere allo storico delle manutenzioni effettuate sugli impianti e stampare per il cliente una ricevuta al termine della manutenzione.

Per maggiori informazioni è possibile telefonare allo 0521 601071 o compilare il modulo di contatto presente sul sito web di Azeta Ufficio.

Condividi con un click su: