Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Acquista da Fitmax le migliori cyclette in vendita su internet

Posted on : |

cyclettevenditaQuella per la cyclette è una passione che accomuna molte persone di tutte le età, ma anche personaggi famosi del mondo dello spettacolo che non disdegnano l’utilizzo di questo attrezzo per mantenersi sempre in forma.

Tra di essi troviamo ad esempio il celebre attore statunitense Tom Cruise, che secondo i tabloid ha dapprima contagiato Olga Kurylenko, la coprotagonista del suo nuovo film “Oblivion”, con la sua passione per lo spinning, per poi acquistarle una costosissima cyclette da oltre 2500 euro. L’attrezzo per il fitness è stato spedito direttamente presso l’appartamento londinese della Kurylenko, per la gioia degli amanti del gossip.

Naturalmente si tratta di acquisti da star, con budget da star: ma per rimanere in forma non bisogna per forza spendere cifre astronomiche! Sul sito web di Fitmax, in particolare, sono a disposizione tanti modelli di cyclette caratterizzati da un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Questi attrezzi per il fitness sono davvero adatti a tutti, sia a chi per la prima volta si accosta a questa tipologia di esercizio fisico, che agli appassionati che lo praticano quotidianamente.

Nella vendita di cyclette nessuno batte l’ampio assortimento di Fitmax, e nemmeno le sue condizioni di vendita vantaggiose: i modelli proposti sono delle migliori marche, e per chi non sa quale acquistare un valido aiuto nella scelta è a disposizione contattando gli esperti dell’azienda.

Per maggiori informazioni è possibile telefonare allo 0522 943564 oppure inviare una e-mail a info(at)fitmax.it. Inoltre, se si desidera rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità e avere accesso a promozioni speciali, si consiglia di iscriversi alla newsletter di Fitmax.

 

Condividi con un click su: