Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Dai una spinta in avanti al tuo marketing grazie agli espositori da banco Cartongraf

Posted on : |

EspositoridabancoCartongrafTra gli strumenti più semplici, ma al tempo stesso più efficaci, che oggi si possono utilizzare per incrementare le vendite di un prodotto vi è il classico espositore da banco.

Realizzati prevalentemente in cartone accoppiato in microonda, questi espositori possono contenere una vasta gamma di prodotti (cosmetici, snack, deodoranti per auto, portachiavi, oggettistica…) e basano la loro efficacia sugli acquisti d’impulso che sono in grado di indurre.

Tali acquisti non sono di tipo programmato, bensì avvengono in modo spontaneo e sono determinati dalla vista di un prodotto ben presentato che fa nascere precise emozioni. Queste, poi, giocano un ruolo di primissimo piano nell’indurre a comprare la merce esposta.

Il fenomeno degli acquisti d’impulso è stato sinora ampiamente studiato dai sociologi e dagli esperti di marketing, e si riconduce principalmente al desiderio di appagamento di una persona che decide di comprare un oggetto su due piedi, senza pensarci, non appena lo vede in mostra.

Per essere davvero efficaci, però, gli espositori da banco che contengono queste merci devono essere realizzati in modo tale da catturare l’attenzione trasformando un potenziale cliente in un consumatore a tutti gli effetti.

Affidandosi alla lunga esperienza di Cartongraf nel settore cartotecnico si avrà la certezza di poter contare su espositori di ottima fattura, accattivanti e in grado di conquistare sin dal primo sguardo.

Tutti gli espositori Cartongraf sono realizzati con materiali robusti e con soluzioni tecniche che consentono una perfetta stabilità della struttura anche in caso di parziale riempimento. Per maggiori informazioni e preventivi personalizzati, sul sito web di Cartongraf è a disposizione un comodo modulo di contatto.

Condividi con un click su:
Category : Notizie
Tags :