Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Idrata efficacemente la tua pelle con l’olio per il corpo Huile 27

Posted on : |

olioHuile27L’utilizzo di detergenti troppo aggressivi può compromettere il benessere della pelle, poiché questi prodotti sono in grado di privarla del prezioso film idrolipidico che la protegge. Del resto, non serve una grande capacità di osservazione per accorgersi che qualcosa non va, dal momento che la desquamazione sopraggiunge in breve tempo quando la cute non si trova più in condizioni di equilibrio.

Come fare, dunque, per correre ai ripari e ridare alla pelle un aspetto morbido, elastico e soprattutto sano? La strategia migliore è quella di utilizzare prodotti dalla spiccata azione idratante, come ad esempio l’olio “Huile 27” distribuito online da Emmeci4.

L’olio per il corpo rigenerante Huile 27, frutto della ricerca dei laboratori parigini M.E. SkinLab, rappresenta la risposta definitiva a tutte le esigenze di idratazione profonda della pelle. Questo prodotto contiene ben sette diversi oli vegetali naturali ricchi di Omega 6 ed Omega 9, che consentono di riequilibrare il film idrolipidico, i cui effetti benefici vanno a sommarsi agli estratti oleosi di Centella asiatica.

Huile 27 è totalmente sicuro, poiché è composto per il 100% da ingredienti naturali ed è completamente privo di parabeni, sostanze conservanti delle quali si sospetta la cancerogenicità diffuse in molti prodotti cosmetici.

Acquistare Huile 27 è davvero semplice e veloce, grazie allo shop online di Emmeci4 che mette a disposizione una piattaforma di pagamento sicura e una rapida consegna a domicilio.

Per saperne di più è possibile mettersi in contatto con lo staff di Emmeci4 telefonando allo 0521 775337 o inviando un messaggio di posta elettronica a info(at)emmeciquattro.com.

Condividi con un click su: