Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Il meglio dello stile Made in Italy nelle cravatte in seta Andrew’s Ties

Posted on : |

cravatteinsetaRappresenta solo lo 0.2% della produzione tessile del pianeta, ma rispetto a questa percentuale il suo valore economico raggiunge valori esponenziali: stiamo parlando della seta, un tessuto di origine animale che l’uomo conosce ed apprezza da migliaia di anni.

Le larve del baco da seta producono un filo sottilissimo con il quale avvolgono il proprio corpo, ed è proprio da questi preziosi bozzoli che si ottiene un materiale dalle caratteristiche uniche per aspetto e consistenza.

Con la seta grezza si può realizzare una vastissima gamma di prodotti: dagli isolanti ai setacci, dalle corde ai paracadute, ma è con il tessuto raffinato che la creatività tessile dà il meglio di sé portando alla nascita di capi di abbigliamento ed accessori di grande ricercatezza.

Tra di essi meritano di essere ricordate le cravatte in seta prodotte da Andrew’s Ties, azienda milanese che da oltre vent’anni è un emblema degli accessori Made in Italy in tutto il mondo.

Ideale per le occasioni più importanti, ma anche per chi deve vestirsi in modo elegante per motivi di lavoro, è ad esempio la cravatta di color azzurro confetto realizzata con pura seta italiana al 100%.

Ma non solo: nell’ampio catalogo online Andrew’s Ties sono a disposizione modelli di ogni tipo, dalle Regimental alle cravatte in maglia, dagli accessori di forma stretta a quelli extralong, e molto altro ancora: ogni cliente potrà quindi trovare un modello adatto per le proprie esigenze.

Davvero convenienti sono anche le condizioni di acquisto: tutti coloro che si iscriveranno alla newsletter di Andrew’s Ties potranno avvalersi di un buono sconto del 5% sull’importo del primo acquisto, e per ordini superiori ai 100 euro la consegna a mezzo corriere è gratuita.

Condividi con un click su: