Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Le mille avventure nella Val di Sole: un modo tutto nuovo di essere in vacanza

Posted on : |

folgaridatrentinoAnche in estate la montagna è una delle mete preferite dagli italiani e dai turisti stranieri grazie alle tantissime attività che si possono svolgere in una cornice davvero spettacolare.

Il Trentino Alto Adige è uno dei vanti della nostra penisola e, in una regione che è tutta da scoprire, un posto di rilievo occupa la Val di Sole, la valle più suggestiva del Trentino ricca di laghi e acque termali in grado di rigenerare il corpo, in una vacanza rilassante e divertente. Scegliere un hotel benessere in Trentino come l’AlpHotel Taller consente di provare nuove esperienze e di dire addio alla routine quotidiana di chi lavora nelle grandi città o di chi è sottoposto allo stress di una vita particolarmente attiva.

L’AlpHotel Taller è situato a Folgarida (Dimaro), a pochi passi dagli impianti sciistici più famosi della regione, lontano tuttavia dal caos di Madonna di Campiglio, ed immerso completamente nel verde. Il panorama che si scorge dalla terrazza dell’hotel è da lasciare senza fiato: alture, laghi, montagne scoscese e fiumi offrono uno scenario paradisiaco. Chi decide di soggiornare all’AlpHotel Taller può visitare tutta la Val di Sole: durante le ore del giorno si possono organizzare escursioni, passeggiate nei boschi, gite in canoa, lezioni di barca a vela, passeggiate a cavallo e visite nelle chiese più caratteristiche dei borghi medievali mentre, durante le ore notturne, si può trascorrere del tempo in compagnia in bar, discoteche, bowling e ristoranti tipici.

Inoltre, sia nel periodo estivo che in quello invernale, la Val di Sole organizza eventi e manifestazioni interessanti con concerti, balli, mercatini in piazza e serate di svago in grado di divertire adulti e bambini. L’AlpHotel Taller è la struttura funzionale e moderna in grado di accogliere i suoi ospiti in ogni periodo dell’anno, perché ogni vacanza e ogni weekend meritano sempre il meglio.

Condividi con un click su:
Category : Turismo
Tags : ,