Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Montacarichi per persona, il meglio della tecnologia al servizio della disabilità

Posted on : |

montacarichiTra barriere architettoniche piccole e grandi, la vita delle persone disabili può rivelarsi un vero e proprio incubo soprattutto quando esse devono spostarsi all’interno di edifici di non recente costruzione.

Mentre infatti in questi anni vi è una sempre maggior sensibilità nei confronti delle esigenze di chi è costretto sulla sedia a rotelle, o comunque presenta gravi problemi motori, un tempo in fase realizzativa non si andava tanto per il sottile.

Per fortuna oggi è a disposizione una vasta gamma di soluzioni tecnologiche che consentono il superamento delle barriere architettoniche, come ad esempio gli ascensori per i disabili e i montacarichi per le persone.

Questi ultimi, in particolare, sono indicati quando per un ascensore non vi sono né dislivelli sufficienti da superare, né spazi idonei. I montacarichi infatti sono impianti versatili che possono essere collocati nei più diversi contesti edilizi, e per la loro installazione è possibile rivolgersi agli esperti di Farma Ascensori.

Grazie ad un accurato servizio di realizzazione di montacarichi per persona, la Farma Ascensori rappresenta un partner affidabile e competente che ha a cuore il comfort e la sicurezza delle persone con disabilità.

I montacarichi realizzati da quest’azienda di Parma, attiva su tutto il territorio italiano, sono caratterizzati da una robusta struttura in acciaio/vetro e da un funzionamento a 220V che garantisce consumi minimi; l’azionamento di questi impianti è comandato direttamente dall’utilizzatore.

Per saperne di più su queste installazioni di qualità, garantite per durare a lungo nel tempo, è possibile contattare la Farma Ascensori mediante l’apposito modulo online presente sul sito web aziendale (disponibile anche in una comoda versione mobile).

Condividi con un click su: