Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

TEZENIS PRESENTA LA TOTAL LOOK COLLECTION

Posted on : |

La Total Look Collection, è la linea firmata Tezenis per ragazze e donne che vogliono sentirsi trendy e femminili con capi d’abbigliamento giovanili e di qualità.

Tezenis, azienda Made in Italy conosciuta soprattutto per l’intimo e la linea homewear, ha realizzato la collezione Total Look per soddisfare le più diverse esigenze con capi caratterizzati da fantasie originali e di tendenza: dal reggiseno e sottoveste, passando per la pigiameria, fino ad arrivare alle collezioni easywear e knitwear.

Gli store vengono arricchiti di nuovi prodotti ogni settimana, un’ulteriore conferma dell’attenzione del marchio per le tendenze del momento. Tezenis inoltre, da sempre attento alle esigenze dei più giovani, mantiene prezzi davvero competitivi e presenta capi convenienti senza dover rinunciare a una buona qualità di materiali e tessuti.

Oltre alla collezione Total Look pensata per le donne, Tezenis offre anche una collezione per gli uomini e una linea interamente dedicata ai più piccoli, che comprende intimo, easywear e nightwear.

Anche Nicoletta, blogger di http://www.scentofobsession.com/ ha collaborato con Tezenis!

Condividi con un click su:
Category : Moda, Notizie
Tags : ,