Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Da Cupron la maschera contorno occhi che distende naturalmente le rughe

Posted on : |

mascheravisoCon il passare degli anni la pelle del viso perde progressivamente la sua elasticità, e la conseguenza inevitabile di questo fenomeno è la comparsa di rughe e grinze in zone “critiche” come contorno occhi, bocca, fronte, mento e decolleté.

Il processo è ulteriormente accentuato dalle espressioni facciali: sorridere, arrabbiarsi, mostrare perplessità sono gesti che si compiono quotidianamente, e che non fanno altro che accentuare le rughe.

Sarebbe davvero bello addormentarsi alla sera e, come per magia, risvegliarsi il giorno successivo con la pelle distesa e liscia! Un sogno irrealizzabile? Niente affatto, poiché combattere le rughe durante il sonno oggi è possibile grazie ad un prodotto di bellezza davvero innovativo: la maschera Cupron.

Questa mascherina di colore beige, all’apparenza comune, è in realtà realizzata con un tessuto brevettato tra le cui fibre è contenuto ossido di rame. Questo composto naturale è in grado di lisciare la pelle attenuando progressivamente i segni del tempo, ed è totalmente privo di controindicazioni.

Basterà quindi indossare la maschera contorno occhi Cupron prima di andare a dormire e, in sole quattro settimane, si potrà osservare un’attenuazione delle rughe d’espressione e delle grinze della pelle grazie all’azione dello speciale tessuto cosmetico.

L’ossido di rame della maschera di bellezza Cupron inoltre esplica la sua azione benefica per l’intera durata di vita del prodotto, e il tessuto resiste perfettamente al lavaggio a patto che non si utilizzino né ammorbidenti né detersivi a base di silicone.

Per l’acquisto di questa efficace maschera cosmetica è sufficiente collegarsi allo shop online della Emmeci4, rivenditore ufficiale dei prodotti Cupron, e approfittare di un imperdibile sconto del 20% sino al 2 settembre 2013!

Condividi con un click su: