Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

ArtStamp di Original Birth, vero made in Italy

Posted on : |

prodottiantivibrantiIl made in Italy è una chimera, soprattutto per il settore industriale. Infatti la maggioranza delle produzioni industriali in Italia vengono fatte all’estero o almeno il materiale viene dall’estero. ArtStamp di Original Birth fa davvero eccezione. Produce prodotti industriali made in Italy al 100%.

Il settore di questa azienda è l’ Alfer Market Automotive. In questo settore, molto importante per volume d’affari a livello mondiale, la produzione è quasi sempre fatta in Cina o in altri Paesi orientali, per ovvie ragioni economiche. Tranne però le produzioni di qualità, e specifiche.

Original Birth, ha deciso di acquistare ArtStamp nel 2013, per poter innovare la produzione dei silent block, rendendo il prodotto di alta qualità ad un prezzo davvero competitivo. Grazie agli investimenti di Original Birth l’obiettivo è stato raggiunto e i clienti riescono ad avere prodotti a costi bassi ad una qualità decisamente alta.

Alcuni dei prodotti ArtStamp-Original Birth sono:

  • boccole antivibranti.
  • silent-block per bracci oscillanti,
  • supporti motore,
  • supporti ammortizzatori,
  • tiranti motore,
  • tiranti barre stabilizzatrici.

Gli articoli ArtStamp vengono prodotti TUTTI, e dico TUTTI, nello stabilimento Campano di Original Birth, con tecniche di stampaggio all’avanguardia. Anche TUTTI i materiali utilizzati sono di origine Italiana, e questa è una straordinaria novità.

Come è riuscita Original Birth in questa impresa?

Con investimenti mirati in Tecnologia all’avanguardia e formazione per i suoi dipendenti.

Condividi con un click su:
Category : Economia
Tags : ,