Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Dispenser copri water nei bagni pubblici? Sì, grazie

Posted on : |

Una ricerca scientifica pubblicata qualche tempo fa ha fatto storcere il naso ai maniaci dell’igiene che dedicano ore ed ore alla minuziosa pulizia della propria casa.

Un team di studiosi nordamericani ha infatti scoperto che attorno a noi sono presenti oggetti di uso comune fortemente contaminati da germi in grado di causare vomito, diarrea e intossicazioni da Escherichia coli.

Ma dove si trovano queste minacce? Verrebbe spontaneo pensare che esse si possano annidare nella tazza del water e, in particolare, sulla tavoletta, ma in realtà non è così.

dispensercopriwater

Le superfici più sporche in assoluto sono le tastiere dei PC e gli schermi touch di smartphone e tablet, sui quali sono state trovate sino a 600 unità del batterio Staphylococcus aureus, responsabile della produzione di tossine estremamente pericolose per la salute.

Varrebbe dunque la pena dedicare più attenzione alla pulizia di questi gadget tecnologici dai quali ormai è sempre più difficile staccarsi, almeno al pari di quanto si igienizzano i sanitari!

Quando ci si trova nei luoghi pubblici, però, la situazione cambia radicalmente, ed è indispensabile che gli utilizzatori di una toilette possano contare su soluzioni monouso per evitare il contatto con i water.

I dispenser copri water Mar Plast della linea “Colored Edition” rappresentano la scelta ideale per coniugare la praticità con il design: questi accessori da bagno sono infatti funzionali, capienti e disponibili in cinque diversi colori.

Grazie a queste soluzioni professionali sarà possibile dare un tocco di originalità e di allegria al bagno, e contare su dispenser robusti prodotti da Mar Plast interamente in Italia.

Condividi con un click su:
Category : Salute
Tags : ,