Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Annunci gratuiti case – Milleannunci.it

Posted on : |

annuncigratiscasasitoAnnunci gratuiti case: la scelta della casa è un momento emozionante e importante. Per prima cosa devi innanzitutto stabilire il tuo budget, cioè tutte le spese collegate che vanno sommate al prezzo dell’immobile: eventuali ristrutturazioni, spese relative agli allacciamenti di acqua, luce, gas e telefono ed eventuali spese condominiali.

Controlla con attenzione che gli impianti di riscaldamento, gli impianti elettrici, l’impianto del gas e le tubature idriche siano in regola e conformi alle norme vigenti. Non dimenticare di calcolare le spese notarili (se apri un mutuo devi stipulati due atti notarili), le spese bancarie nel caso tu accenda un mutuo bancario, l’IVA e le imposte da versare.

Se hai deciso di aprire un mutuo, ricordati che le banche di solito concedono finanziamenti per un importo massimo pari all’80% del valore commerciale dell’immobile. Una parte dell’investimento dovrai quindi coprirla con i tuoi risparmi.

Se invece vuoi vendere una casa, dovrai considerare molti elementi. Innanzitutto controlla che  le pratiche burocratiche siano in regola, per non avere problemi al momento della firma del rogito e fai valutare il tuo immobile per sapere qual è il suo esatto valore di mercato.

Controlla gli annunci online su Milleannunci.it o sui giornali locali per stimare il valore commerciale dell’immobile che vuoi vendere.

Inserisci il titolo dell’annuncio, il prezzo e la descrizione. Se vuoi avere l’annuncio sempre in prima pagina,attraverso il servizio “modifica e rimetti in cima” è possibile riposizionare l’annuncio in prima pagina dei risultati, come se fosse stato appena pubblicato su Milleannunci.it.

Condividi con un click su: