Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Hotel Nazionale Roma, un soggiorno elegante e confortevole

Posted on : |

hotelnazionaleromaNon è stato solo red carpet, eventi mondani e proiezioni in anteprima l’ottava edizione della Festa del Cinema di Roma, il Festival Internazionale del Film che si è tenuto a Roma dall’8 al 17 novembre all’Auditorium Parco della Musica della Capitale.

Sul finire della kermesse, dal 14 al 18 novembre, accanto agli eventi pensati per il grande pubblico, è stata inaugurata una vetrina dedicata ai professionisti dell’industria cinematografica: il Mercato Internazionale del Film “The Business Street”.

La strada degli affari in questione è stata via Veneto, che si è candidata a diventare il nuovo quartier generale dell’industria cinematografica nazionale, oltre che icona mondiale del made in Italy, del lusso, dei ristoranti e dello shopping nella città eterna.

Una via storica che è diventata un’area franca di incontro e condivisione tra produttori e addetti ai lavori della settima arte provenienti da tutto il mondo, chiamati a confrontarsi e a cooperare per rispondere al meglio alle evoluzioni e ai trend di un mercato in continua trasformazione.

Ad Hollywood come a Cinecittà. A Cannes, Berlino e Venezia come a Bollywood.

Negli anni il Mercato Internazionale del Film di Roma è diventato un appuntamento “obbligatorio” per produttori e distributori cinematografici attivi su scala internazionale: dal 2006 ad oggi circa 5000 tra compratori, world sales e professionisti accreditati provenienti da 44 Paesi diversi hanno fatto tappa nella città eterna per “The Business Street”.

Per loro si è presentata un’ampia offerta di convegni, incontri d’affari, proiezioni riservate agli operatori del settore e la possibilità di promuovere ed esportare all’estero il meglio della loro cinematografia nazionale.

Il Festival Internazionale del Cinema ha richiamato nella Capitale tantissimi volti noti o semplici turismi amanti del cinema, delle bellezze romane e incuriositi da tutta la maestosità che la Città Eterna ha in sé.

Meta ideale per non lasciarsi sfuggire tutte le bellezze romane e, allo stesso tempo, poter ritrovare una tranquillità insperata è l’Hotel Nazionale Roma, luogo in cui ritrovare sé stessi senza allontanarsi dal cuore della città.

Centrale, elegante e raffinato, legato a doppio filo alla storia del cinema grazie all’attività del suo fondatore, uno dei più noti distributori cinematografici italiani e ideatore del premio David di Donatello, l’Hotel è una meta fissa per i professionisti che amano soggiornare nel cuore della capitale, a piazza Montecitorio, senza rinunciare a servizi e ambienti pensati per assicurare all’ospite il massimo della privacy, dell’efficienza e del comfort.

Per prenotare un soggiorno all’Hotel Nazionale visitate il sito ufficiale.

Basteranno pochi click per assicurarvi un viaggio d’affari ricercato e confortevole o, semplicemente, un soggiorno all’insegna della bellezza e del relax.

Condividi con un click su: