Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Proteggi la tua casa e la tua famiglia con le persiane di sicurezza Digiemme

Posted on : |

persianesicurezzaIl problema dei furti in appartamento è diventato negli ultimi anni sempre più grave, dal momento che ogni famiglia rappresenta ormai un potenziale bersaglio per i malviventi. Mentre sino a non molti anni fa erano soprattutto le case più grandi e lussuose ad essere prese di mira, oggi i ladri non esitano a svaligiare le abitazioni delle famiglie ‘normali’ contando sul fatto che, anche se il bottino risulterà inferiore, essi potranno agire indisturbati a causa della mancanza di dispositivi di sicurezza adeguati.

Per evitare di essere violati nell’intimità di casa propria da ladri senza scrupoli è indispensabile proteggere la propria abitazione mediante serramenti che garantiscano la massima resistenza contro i tentativi di effrazione. Per avere la certezza di installare soluzioni per la sicurezza passiva robuste e affidabili, è possibile rivolgersi agli specialisti di Digiemme.

Digiemme è una realtà parmigiana specializzata nell’installazione di persiane di sicurezza nelle province di Parma e di Reggio Emilia. Questi esperti propongono alla loro clientela serramenti VEGA in acciaio inox ideali per l’installazione nei più diversi contesti architettonici, dalle case di campagna a quelle del centro storico. Le persiane Digiemme sono infatti caratterizzate da un aspetto molto elegante, e grazie alla qualità delle loro finiture questi serramenti sono ideali anche per gli edifici più antichi e di maggior pregio architettonico.

Installando le persiane in acciaio inox di Digiemme si potrà contare su sistemi in grado di proteggere efficacemente la propria abitazione dai ladri, ma anche di garantire un ottimo isolamento termico e acustico. Tra le lamiere metalliche che costituiscono i semitelai delle ante vi sono infatti cuscinetti di aria che isolano l’interno dall’esterno, mentre le guarnizioni perimetrali garantiscono la massima protezione nei confronti di vento e pioggia.

Condividi con un click su: