Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Acquistare un vestito da Babbo Natale

Posted on : |

vestitobabbonataleComicstore è un’azienda specializzata nella vendita di costumi adatti per ogni tipo di travestimento ed occasione. Attraverso il sito www.comicstore.it, è possibile scegliere tra una vasta tipologia di vestiti, facilmente individuabili grazie alle varie categorie consultabili, e ordinare comodamente i costumi direttamente da casa vostra per poi riceverli tramite il servizio di corriere espresso entro pochi giorni dall’ordine.

Con il Natale ormai alle porte, perché non rendere ancora più indimenticabile questa tradizionale e magica festa indossando un bel vestito da Babbo Natale? Comicstore mette a disposizione dei propri clienti, diversi modelli di costumi per impersonare il simpatico personaggio immaginario natalizio che la notte tra il 24 e il 25 dicembre, con al seguito le inseparabili renne e l’inconfondibile sacco rosso, porta i doni di Natale nelle case dei bambini di tutto il mondo. È presente sul sito internet di Comicstore, un’ampia gamma di costumi da Babbo Natale con i quali divertire e meravigliare i vostri figli e nipoti, i quali si vedranno consegnare i regali direttamente da Santa Claus in persona. Il kit per adulto è composto da una giacca rossa che, a seconda del modello scelto, può essere più o meno lunga, da una cintura nera con fibbia e dagli immancabili pantaloni di color rosso. Completano il tutto due copristivali neri, un cappello rosso e ovviamente parrucca e barba rigorosamente bianche. Sono disponibili anche modelli per bambino e bambina. I prezzi vanno dai 54,90 ai 99,90 euro per i kit da adulto, mentre le versioni per bambino e bambina hanno un prezzo di 19,90 euro. Ai costumi da Babbo Natale, possono essere abbinati accessori come il sacco dei regali, la finta pancia gonfiabile, gli occhiali, la campanella e i guanti bianchi. A questo punto vi mancano soltanto le renne!

Non necessariamente Babbo Natale deve recarsi da solo a recapitare i doni ai bambini. Al suo fianco, può infatti presentarsi l’avvenente Miss Babbo Natale, con il compito di assisterlo durante la consegna dei richiestissimi regali natalizi. Il costume da Miss Babbo Natale è composto da un corto vestito rosso in velluto con scollatura all’americana e inserti in finta pelliccia bianca, manicotti rossi, cappellino rosso e cintura nera. Per le più esigenti e smaliziate, sono a disposizione dei modelli in versione sexy. I prezzi vanno dai 19,90 ai 59,90 euro.

Arricchite la magica notte di Natale in arrivo impersonando per una volta Santa Claus, il personaggio più amato in assoluto dai bambini. Attraverso i costumi di Comicstore, sarà impossibile per i vostri figli riuscire a riconoscervi e il loro stupore sarà un ricordo prezioso da conservare per sempre con voi.

Condividi con un click su:
Category : Tempo libero
Tags : ,