Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Casa: scegliere di cambiare con Casaffinity

Posted on : |

cercavenditacaseCerca casa su Casaffinity, il primo portale che crea l’affinità immobiliare.

Casa: cercala o vendila su Casaffinity

Scegliere la casa.

E’ sempre molto difficile scegliere una casa. Perché? Per prima cosa perché la casa è il pilastro portante della nostra vita; questo significa che decidere di effettuare l’acquisto di un immobile è un scelta da prendere in tranquillità, senza fretta. Definisci sempre bene i criteri fondamentali su cui basare la tua ricerca; potrebbe essere un buon inizio.

Trovare casa con Casaffinity.

E’ anche vero che una persona cambia la propria casa più volte nella vita, e si ritroverà dunque, inevitabilmente, ad aver bisogno di qualcuno che lo aiuti e gli “consegni” la casa che sta cercando. E’ qui che interviene Casaffinity.

Casaffinity infatti nasce proprio con questa idea: portare alle persone la casa che stanno cercando, esattamente quella che desiderano, completa di tutte le caratteristiche necessarie.

Basta perdere tempo, semplicità è la parola d’ordine; completa l’Affinity Quiz, e Casaffinity troverà attraverso un sistema di affinità dedicato esattamente ciò che stai cercando, oppure incontrerà il tuo prossimo cliente o affittuario.

Un servizio semplice e immediato sia per chi vuole vendere o affittare un immobile, sia per chi vuol comprare o prendere case in affitto.

Fondamentale per questo servizio è la possibilità di essere utilizzato da parte di qualsiasi utente. Che tua stia cercando per te e la tua famiglia una tenuta lussuosa, che tu stia semplicemente cercando un appartamentino da condividere con la tua fidanzata; che tu sia uno studente, un lavoratore, un pensionato; o ancora che tu sia un agente immobiliare, e cerchi e offri casa come professione.

Inoltre sarai tu a scegliere con chi entrare in contatto: potrai decidere di contrattare soltanto con privati, oppure selezionare l’opzione di entrare in contatto direttamente con agenti immobiliari.

5 minuti per risparmiare ore di tempo.

Ma vediamo un po’ il procedimento, che tu sia cercando oppure offrendo un immobile; basteranno soli 5 minuti e risparmierai ore e ore di lavoro nella ricerca della tua prossima casa:

  • Per prima cosa scegli la sezione corrispondente alla tua ricerca immobiliare: cerchi casa o offri casa?

  • A questo punto, dai un nome alla tua ricerca, che verrà inserita nell’account che creerai alla fine dell’Affinity Quiz, e rispondi alle domande principali della tua ricerca: dalla zona in cui desideri casa, a quanto sei disposto a spendere; dalla tipologia di utente con cui vuoi entrare in contatto (se privato o professionista immobiliare) alla grandezza dell’ che cerchi.

  • Eccoti così nel fulcro del quiz: rispondi alle domande più mirate, ai dettagli più specifici della tua ricerca oppure dell’immobile che offri.

  • Completa tutte le domande, crea il tuo account e controlla subito se all’interno del cuore compare una ricerca affine alla tua, con la rispettiva percentuale di affinità; a questo punto richiedi il contatto, se vuoi, altrimenti attendi che sia l’altro utente a farlo, e accordati su tutti i dettagli della transazione dell’immobile. Più la percentuale di affinità sarà alta, e ovviamente più è possibile che la casa trovata corrisponderà esattamente a ciò che stai cercando.

Condividi con un click su:
Category : Comunicati Stampa, Immobiliare
Tags :