Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Dove affittare ville vacanze in Sardegna

Posted on : |

affitticasavacanzasardegnaIl fatto che non si sia più nella stagione estiva non significa che la Sardegna non possa essere una meta ideale per una vacanza, soprattutto considerato che questo è il periodo migliore per prendere in affitto le case o le ville vacanze presenti nelle migliori località dell’isola, sia perché i prezzi sono decisamente più bassi rispetto ai mesi scorsi, sia perché il costo dei trasporti si può ammortizzare facilmente.

Tra le ville vacanze in offerta sul web, quelle del sito specializzato www.gtsardegna.com sono posizionate in alcune località di primo piano per la stagione estiva, ma anche durante i mesi invernali continuano a regalare un panorama unico, fatto di splendide spiagge circondate da un mare invernale dai colori cristallini, e soprattutto si può godere della vista senza il classico affollamento dei mesi estivi.

Tramite la pagina del sito http://www.gtsardegna.com/indexit.php?l=it&p=festiveevenings.txt , dedicata alle informazioni sulle località dove si trovano le ville per le vacanze da affittare, possiamo farci un’idea di ciò che ci aspetta decidendo di passare il nostro periodo di vacanza in Sardegna, on alcuni piccoli angoli di paradiso, dove potersi rilassare, sfruttando il caldo sole mattutino per una passeggiata sulla spiaggia, oppure restando sdraiati a godere della brezza marina e del rumore delle onde del mare.

Una delle zone più belle da scegliere per una vacanza è sicuramente quella di Mari Pintau, dove ci aspetta un panorama degno del quadro di un artista. Infatti la traduzione esatta del nome del luogo è proprio “mare dipinto”, perché tutta la zona sembra uscita dalla fantasia di un pittore ed immortalata su tela, una vista unica che solo una terra come la Sardegna riesce ad offrire.

Chi ama poco il mare può contare su diverse alternative, come ad esempio i numerosi parchi naturali, oppure le zone archeologiche, con entrambe le soluzioni presenti in quasi tutto il territorio del’isola. Tra villaggi nuragici e fauna locale c’è solo l’imbarazzo della scelta, che qualunque sia non potrà che regalare un’esperienza nuova, a stretto contatto con alcune delle bellezze più caratteristiche della Sardegna.

Ovunque si decida di affittare una villa per le vacanze in Sardegna, potremo sicuramente trovare splendide località da vistare e bellezze da vedere, perché l’isola sarda è un luogo che riesce a sorprendere sempre, il piccolo paradiso di stampo tropicale del mediterraneo, dove tutti vorrebbero vivere.

Condividi con un click su:
Category : Turismo
Tags : ,