Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Quanto costa il Mio Tab Peppa Pig, offerte e sconti online

Posted on : |

miotabpeppapigNatale è ormai alle porte e urge quindi più di un’idea per fare i regali giusti, sopratutto quelli ai bambini. Vista la continua reclame presente in Tv e il successo dell’intera linea giochi serigrafata con la Peppa Pig, è facile aspettarsi un grosso successo anche per il nuovo tablet che richiama alla simpatica porcellina Peppa. La Lisciani Giochi ha infatti lanciato questo nuovo prodotto proprio in ottica natalizia.

Il costo infatti non è proprio basso, anzi costantemente sopra i 150 euro, il Mio Tab Peppa Pig potrebbe risultare un giocattolo non proprio per tutti. A due settimane al Natale quanto costa online il tablet di Peppa Pig?

Facendo un veloce giro sui principali canali di ricerca online (Google e Amazon) si può ricavare che il prezzo medio oscilla tra i 140 ed i 160 euro. In verità ci sono siti che lo vendono anche a 110 euro a pezzo. Una super offerta, ma della quale bisogna forse dubitare un po. In genere per evitare fregature durante gli acquisti online è buon uso diffidare dagli sconti eccessivi, che superano cioè il 20% del costo medio. Dalle ultime analisi possiamo fissare il prezzo medio del Mio Tab di Peppa Pig a 150 euro, per questo il prezzo “sicuro” non dovrebbe scendere sotto i 130 euro. Detto questo anche un prezzo più basso può non essere un imbroglio, però essendo sotto Natale una maggiore prudenza può non guastare. Tra le tante offerte e sconti online quella del Krativo (www.ilkreativo.it) sembra essere la più interessante. Il tablet della Peppa Pig è venduto a 134,90 euro, però cliccando “mi piace” sulla pagina Facebook del negozio si ha diritto ad un ulteriore sconto di 5 euro. A questo punto il Mio Tab Peppa Pig verrebbe a costare 129,90 euro tondi tondi, e non sono per nulla male. Anzi, l’offerta è molto appetibile.

Per quanto riguarda l’aspetto puramente tecnico il Mio Tab Peppa Pig della Lisciani Giochi è un tablet indicato per bambini in età prescolare (3-6 anni). Il Mio Tab Peppa Pig è il tablet della lisciani serigrafato con la simpatica porcellina del cartone animato che spopola sulle Tv di mezzo mondo. Edizione speciale del tablet Lisciani Giochi con la simpatica Peppa Pig! Dotato di schermo a 7″, batteria al litio e fotocamera. Il tablet contiene 9 argomenti didattici con 9 differenti applicazioni. Il bambino potrà giocare con 45 applicazioni (già incluse) divise in 5 argomenti ed avrà la possibilità di espandere le applicazioni fino ad 81 giochi con l’inserimento della chiavetta USB. Come dicevamo quindi un bel regalo di Natale ma ad un prezzo non proprio abbordabile.

Chi non volesse comunque rinunciare al tablet della Peppa potrà acquistarlo a 129 euro sul sito del Kreativo, ovviamente, fino ad esaurimento scorte!

Condividi con un click su: