Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Ricambi camion: i riscaldatori Eberspacher

Posted on : |

ricambicamionGrazie ai riscaldatori Eberspacher avere una temperatura gradevole in cabina non sarà più un problema: la loro tecnologia innovativa garantisce solidità, robustezza e potenza e un’estrema semplicità nel montaggio e nella manutenzione che li rendono economici e facili da usare.

riscaldatori Eberspacher consentono di raggiungere la temperatura ottimale nel vano aumentando il comfort e rendendo l’ambiente gradevole, garantendo un notevole risparmio di tempo e un considerevole aumento della sicurezza per il conducente che ad esempio non sarà più costretto a scendere dal mezzo per liberare il parabrezza dal ghiaccio manualmente. Inoltre è possibile azionarli con un comodo telecomando o regolando un timer che permette di programmare l’avvio ad un orario prestabilito, ottimizzando in questo modo il consumo con notevole riduzione degli sprechi.

I riscaldatori sono disponibili con tecnologia ad aria o a combustibile: quelli ad aria Aitronic sono in grado di raggiungere con rapidità ed efficienza la temperatura desiderata, lavorando indipendentemente dal circuito acqua del mezzo, mentre quelli a combustibile  sono in grado di funzionare anche se il motore è spento, garantendo un notevole risparmio di carburante e consentendo al conducente di ridurre le emissioni inquinanti e rispettare le leggi vigenti in alcuni paesi che vietano l’azionamento dei riscaldatori quando il motore è acceso.

Presso Emporio Rossi, grossista di ricambi camion, potete acquistare questi riscaldatori ad un prezzo imbattibile grazie ad un’imperdibile offerta. Iscriviti inoltre alla nostra Area Riservata, per te la possibilità di visualizzare i listini prezzi e molti altri vantaggi. Affidarvi ad Emporio Rossi vi consentirà godere di tutta la professionalità di un’azienda presente sul mercato da oltre 50 anni.

Condividi con un click su:
Category : Recensioni
Tags :