Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Start Up srl Commercialisti con una marcia in più

Posted on : |

studiostartupcommercialistiLa Start Up srl nasce come studio commercialista ad Udine proponendo servizi di ottima qualità nell’ambito della gestione contabilità, della contabilità fiscale e dell’ottimizzazione pc legata alla office automation. Staff preparato e sempre pronto a consigliare la propria clientela sia dal vivo che tramite comode sedute di teleassistenza via internet. Nel corso degli ultimi mesi però l’azienda ha deciso di espandersi affincando al suo core business due interessanti novità.

Corsi per defibrillatori semiautomatici esterni ovvero corsi DAE. Start Up srl è stata riconosciuta centro di formazione certificato da IRC Comunità. Presso la sua sede pertanto potrete effettuare i corsi di formazione obbligatori per l’utilizzo del defibrillatore semiautomatico esterno. La formazione per sapere utilizzare questo utilissimo strumento di primo soccorso è divenuta obbligatoria da quest’anno per tutte le società sportive professionista ed amatoriali. Uno strumento tecnologicamente avanzato capace di salvare molte vite.

Software Multipec. Multipec è un innovativo programma per la gestione di comunicazioni aziendali massive via pec, email od sms. L’applicativo consente di gestire con la facilità di un comune foglio di calcolo anche considerevoli quantitativi di contatti come nel caso degli studi commerciali. La vera innozione presente in Multipec è la possibilità di spedire pec in ccn, una funzionalità molto utile che non trovere in nessun altro software presente sul mercato. Oltre a ciò comunicazioni abbinate email-sms, efficienti file di log e sedute di teleassistenza legate alle necessità di training e personalizzazione del programma.

Trovate Start Up srl ad Udine in via Moretti 2 all’interno del Palazzo Moretti o all’indirizzo di posta [email protected]

Condividi con un click su:
Category : Notizie varie
Tags :