Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Tre segnali per pensare di sostituire i vostri vecchi serramenti

Posted on : |

sostituzioneserramentiGioma Srl esperta di serramenti nella città di Trieste ci spiega quali sono i segnali inequivocabili per pensare di sostituire i vecchi serramenti della vostra casa, della vostra azienda o del vostro ufficio. Pensateci!

Aspetto. Se i vostri serramenti appaiono scoloriti, scheggiati e le parti meccaniche hanno perso il loro aspetto e funzionalità originari questo è il sintomo più lampante che i vostri serramenti sono irrimediabilmente invecchiati.

Spifferi ed umidità. Se i serramenti lasciano entrare spifferi, umidità ma anche rumori esterni questo vuol dire che hanno perso il loro potere di isolanti termici ed acustici. Sostituirli vi permetterà di migliore il risparmio energetico della vostra casa, resa energetica e silenzio.

Sicurezza. Se avete subito un infrazione od un tentativo di intrusione dalle finestre questo significa che i vostri infissi sono fragili. Le statistiche dicono che la maggior parte dei furti nelle abitazioni avviene forzano una finestra con un attrezzo comune come un cacciavite. In altre serramenti vecchi uguale minor sicurezza per voi e per la vostra casa.

Gioma Srl è rivenditore del celebre marchio Finstral un brand tedesco che non solo prone alcuni dei serramenti pià tecnologicamente avanzi presenti sul maercato ma ha anche sviluppato un sistema di sostituzione serramenti senza opere murarie.

Gioma non propone solo serramenti ma anche pavimenti in legno, portoncini blindati, porte interne e sistemi oscuranti, tutti della massima qualità e disponibili numerosi stili e varietà di colori e finiture. Uno staff preparato saprà consigliarvi al meglio sulla scelta delle migliori finiture adatte alle vostre esigenze.

Condividi con un click su: