Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Idee per il tuo matrimonio? Le trovi dal wedding photographer!

Posted on : |

ideematrimoniofotografoChi l’ha detto che tra i doveri di un fotografo matrimonio ci sia solo quello di scattare le foto il giorno delle nozze? E’ il caso di Glauco Comoretto che nel suo blog propone numerosi spunti per gli sposi che stanno cercando un tema per le proprie nozze, grazie anche all’aiuto di validi collaboratori esterni come wedding planner e bloggers professionisti attenti agli ultimi trend del settore. Di seguito riportiamo le idee più originali.

Vintage Wedding. Tutto il fascino di un matrimonio”d’epoca”. Ispirazioni anni 20, 40 e 50 per gli sposi che amano osare. Il matrimonio vintage sarà anche una delle tendenze wedding 2014.

 Matrimonio Bicolor. Per quegli sposi a cui il total white proprio non va giù! Sul blog abbiamo proposto gli accostamenti: grigio ed arancio, blue e giallo, viola e verde petrolio.

Apericena Tradizionale Veneziano. Per chi si sposerà nel capoluogo veneto ed opterà per un’apericena per contenere i costi abbiamo suggerito un banchetto a base di “bacari e cicchetti” il top della tradizione veneziana.

Infine idee per bouquet fuori dal comune, head charms spettacolari, bridal make up ed idee per abiti preman per la sposa che arriva all’altare con il pancione.

Ogni settimana vengono proposte nuove idee per darvi periodicamente spunti freschi e non banali.

Breve Bio. Glauco Comoretto è un fotografo di matrimonio professionista iscritto all’ANFM la più importante associazione nazione di wedding photgrapher. Riceve ad Udine e Dolo (VE) operando di fatto nelle principali città italiane soprattutto Venezia, la zona del Lago di Garda, ma anche all’estero come a Parigi.

Condividi con un click su: