Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Villa Sant’Andrea: il fascino dell’antichità per un Capodanno perfetto

Posted on : |

villasanta-andreaCamaioreCon l’avvento delle feste natalizie, arriva finalmente il momento di concedersi qualche giorno di relax, preferibilmente in un luogo non troppo lontano da casa, bello, ricco e soprattutto vivo, con eventi capaci di illuminare ogni serata.

Se è questo quello che cercate, un bed and breakfast a Camaiore come Villa Sant’Andrea, resta la scelta perfetta. Villa Sant’Andrea è una struttura dal carattere tipicamente toscano costruita nel ‘700 e ristrutturata poi per consentire ai suoi ospiti di poter soggiornare con comfort e tutti gli optional nel cuore della Toscana, a pochi passi dalle grandi città come Firenze e Pisa.

Villa Sant’Andrea, ogni giorno, sorprenderà i suoi ospiti con pranzi e cene luculliani grazie allo chef che attira pubblico proveniente da ogni parte del mondo; offrirà camere ricche di optional studiate attentamente per le esigenze di ogni cliente. Durante il periodo di Natale e di Capodanno, inoltre, come da sempre costume del bed and breakfast, tutta la tradizione toscana rivivrà in piatti dal sapore unico, per trascorrere finalmente un Capodanno diverso dai soliti, assieme a tutte le persone che si amano e in un clima di vera festa ed allegria.

Al bed and breakfast Villa Sant’Andrea ogni giorno è un giorno nuovo, un’occasione in più per visitare la Toscana e tutte le sue bellezze non solo paesaggistiche ma anche storiche e culturali. Chi soggiorna in un bed and breakfast a Camaiore sa come vivere la vita: guardando oltre, verso le cose belle che la nostra terra sa offrirci e godere di ogni più piccolo istante per gioire assieme a chi si ama delle esperienze vissute.

Il vostro viaggio in Versilia sarà accompagnato per di più da una vita notturna vivace tanto quanto durante l’estate, dal momento che le più famose discoteche non chiudono mai i battenti!

Condividi con un click su:
Category : Turismo
Tags :