Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Call center inbound e outbound, nasce l’ufficio studi di settore

Posted on : |

callcenterQuello dei call center è stato uno dei pochi settori della nostra economia che negli ultimi anni non ha subito gli effetti negativi della crisi, ma che anzi ha vissuto una certa fase di espansione.

Ed è proprio per questo motivo che l’associazione nazionale che riunisce i contact center in outsourcing, Assocontact, ha annunciato la nascita di un suo Ufficio Studi che si occuperà di ricerche periodiche su questo settore economico.

In particolare, tra gli scopi di questo Ufficio Studi troviamo l’analisi dei trend che caratterizzano questo mercato in costante cambiamento, al fine di mettere a punto razionali politiche di settore che consentano alle aziende che si occupano di contact center di fornire un servizio sempre più di qualità e rispondente alle esigenze dei clienti. Della direzione di questo nuovo ufficio si occuperà il vicepresidente di Assocontact, Roberto Boggio, che vanta una esperienza ultraventennale nel settore.

È ormai stato dimostrato che il consumatore è sempre più attento all’assistenza che viene fornita da un’azienda, indipendentemente dai servizi o dai prodotti che essa propone. In effetti, pensandoci bene, oggi esistono talmente tanti mezzi di comunicazione che non ci si può più nascondere dietro a un dito: o si è efficienti e si conquista il favore della clientela, o si è destinati all’insuccesso.

Questo lo sa bene la Promoservice Parma, che mette a disposizione delle aziende di tutta Italia il suo call center inbound dotato di tecnologie di alto livello. Grazie alla competenza dei suoi operatori e alla lunga esperienza maturata in questo ambito comunicativo, Promoservice Parma è il partner ideale per ammantare il proprio business di efficienza e disponibilità nei confronti del consumatore.

Condividi con un click su: