Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

All’hotel 3 stelle “Arnaldo” di Reggio Emilia ti aspetta un’accoglienza di alto livello

Posted on : |

hotel3stellearnaldoreggioemiliaIl turismo è uno dei cardini dell’economia emiliano-romagnola, e un recente convegno ha cercato di gettar luce sulle modalità in cui Ravenna è presente sul web e viene percepita dai viaggiatori.

Nel corso del “Ravenna Brand Index”, tra i vari risultati di interesse relativi al territorio di questa provincia romagnola sono emerse anche le parole chiave che maggiormente compaiono in riferimento alle strutture ricettive.

Tra gli aspetti che gli ospiti di hotel e alberghi tengono maggiormente in considerazione ne troviamo due: la qualità stessa dell’alloggio, e in particolare della camera in cui si soggiorna, e la colazione che viene proposta. Segue, non molto distante, la cordialità del rapporto che si instaura tra ospiti e personale.

Sono quindi questi tre gli aspetti su cui devono puntare le strutture alberghiere se desiderano conquistare un giudizio positivo da parte dei clienti, ma ben prima che venissero resi noti i risultati di questa ricerca l’Arnaldo Aquila d’Oro aveva già imboccato con successo questa strada.

Questo hotel di Rubiera, in provincia di Reggio Emilia, da sempre ha fatto dell’accoglienza delle camere il suo punto di forza, e in effetti soggiornando presso la struttura ci si potrà sentire a casa propria tra ambienti ospitali e una dotazione completa di comfort.

L’Arnaldo Aquila d’Oro è inoltre un albergo a conduzione familiare che offre ai propri ospiti una ricca colazione con tante specialità fatte in casa, ideali per cominciare la nuova giornata con il passo giusto. Per maggiori informazioni su questo hotel 3 stelle di Reggio Emilia è possibile utilizzare l’apposito modulo online presente sul sito.

Condividi con un click su:
Category : Turismo
Tags :