Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Con i prodotti per la pulizia viso delle Terme di Salsomaggiore la tua pelle risplende di salute

Posted on : |

cremavisoContrariamente a quanto si potrebbe pensare, una pelle bella e luminosa non è legata solo a una questione di genetica, oppure all’impiego di costosi prodotti cosmetici. Bastano infatti pochi semplici gesti quotidiani per detergere il viso in modo efficace, rimuovendone impurità e sebo in eccesso, e per fare questo è necessario affidarsi a specifici prodotti per la pulizia.

In più, gli specialisti di bellezza suggeriscono di ricorrere a trattamenti una tantum come ad esempio gli scrub o le maschere. Questi prodotti contribuiscono infatti al ringiovanimento dell’epidermide, eliminandone le cellule morte superficiali allo scopo di stimolare la produzione di nuovi tessuti.

Per trovare tutte le soluzioni dermocosmetiche indispensabili per mantenere la propria pelle giovane ed elastica è possibile fare riferimento all’ampio catalogo online Termal Diffusion, che propone la gamma di prodotti per la pulizia del viso delle Terme di Salsomaggiore. Tra i cosmetici ideali per l’impiego quotidiano troviamo in particolare:

  • Latte di pulizia termale (200 ml), per una pulizia profonda di viso, collo e decolleté
  • Tonico termale (200 ml), per rivitalizzare e remineralizzare la pelle

Da Termal Diffusion sono disponibili anche questi trattamenti una tantum:

  • Maschera al Fango Termale (50 ml), per purificare e rivitalizzare la pelle
  • Maschera Termale Aromatica al Mirtillo (50 ml), per levigare l’epidermide e stimolare la microcircolazione
  • Gommage Termale Viso e Corpo (200 ml), scrub per esfoliare la pelle e migliorarne l’incarnato

Acquistare online sull’e-shop specializzato Termal Diffusion è veloce e conveniente, e in più per ordini di importo superiore ai 50€ le spese di spedizione sono gratuite. Per maggiori informazioni è a disposizione il Numero Verde 800.017700.

 

Condividi con un click su: