Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Tanta pulizia per la pelle con il detergente viso naturale Cleanser 27

Posted on : |

trattamentivisoantirugheSpesso sulla pelle si formano patine opache che compromettono la bellezza del viso, facendo apparire il colorito spento e smorto. La presenza di queste opacità è dovuta alla naturale produzione di scorie metaboliche da parte della pelle, così come al processo di rinnovamento cutaneo che incontra però ostacoli per quanto riguarda l’esfoliazione degli strati più superficiali dell’epidermide.

Da non trascurare, inoltre, sono gli effetti negativi dovuti all’inquinamento atmosferico e al trucco, che possono andare ad ostruire i pori impedendo così alla pelle di respirare. Per ritrovare la propria bellezza è indispensabile prendersi cura del viso con un trattamento detergente in grado di rimuovere efficacemente le impurità, ma che al tempo stesso sia delicato e rispettoso nei confronti della pelle.

Entrambe queste esigenze sono pienamente soddisfatte dal detergente viso naturale Cleanser 27, contenente estratti di origine vegetale (tra cui la Centella Asiatica) e totalmente privo di parabeni. Cleanser 27 deriva dall’esperienza degli M.E. SkinLab di Parigi ed è caratterizzato da una galenica in tre tempi (ovvero balsamo, olio e latte). Una volta applicato, il prodotto svolge un’efficace azione bioequilibrante e rivitalizzante nei confronti delle cellule dell’epidermide.

L’efficacia di questo detergente viso, distribuito online da Emmeci4, è stata dimostrata da test condotti su volontarie. Dopo 28 giorni di utilizzo continuativo, il 100% delle donne che ha provato Cleanser 27 ha riscontrato una maggior luminosità e bellezza della propria pelle. Nove donne su 10 hanno apprezzato l’azione detergente del prodotto e la sua semplicità di applicazione, mentre l’85% ha dichiarato la sua massima soddisfazione nell’utilizzo di Cleanser 27.

Condividi con un click su: