Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Wedding Day Le Stelle di Mimmagiò

Posted on : |

abitidasposaSPECIAL PROMOTION

Per il nuovo anno l’Atelier Le Stelle di Mimmagiò è lieto di invitare tutte le sue clienti ad un evento prestigioso che si terrà presso la sua sede, in via Roma al numero 266 a Teverola (Caserta). Solo in occasione del wedding day del 26 gennaio l’atelier di Teverola metterà a disposizione delle future spose abiti con uno sconto eccezionale, per andare incontro alle esigenze di tutte le tasche.

Ma non finisce qui! Per completare la cura che l’atelier da sempre pone per le sue spose, ci sarà una prova trucco gratuita in esclusiva con il maestro Ciro Florio. Il grande make up artist Ciro Florio è stato il truccatore ufficiale dell’evento TuttoSposi, la fiera di caratura internazionale del settore sposa e wedding e sarà anche uno dei protagonisti dell’ultima domenica di gennaio all’atelier della signora Mimma.

Il fotografo Umberto Panico ed il buffet di Villa Le Zagare, la prestigiosa location per cerimonie ed eventi di lusso, completeranno il tutto per un’atmosfera davvero indimenticabile. Vivere l’emozione dei mesi precedenti ad un matrimonio è già un sogno per ogni futura sposa che, con l’atelier Le Stelle di Mimmagiò, si sentirà sempre protagonista con una cura e una dedizione uniche da parte di tutto lo staff.

Oltre alla prova del vestito più importante nella vita di una donna, si potrà partecipare ad un vero e proprio evento con tantissime curiosità che riguarderanno il tema del matrimonio.

Grazie, poi, alla partecipazione di Ciro Florio, anche per il make up verranno offerti suggerimenti utili per diventare ogni giorno più bella, ognuna nella propria unicità. Non esistono elisir di bellezza per le spose, ma il più grande segreto per arrivare al giorno delle nozze felici e soddisfatte è quello di poter indossare l’abito giusto nella location perfetta con lo sposo dei propri sogni. L’atelier Le Stelle di Mimmagiò ti aiuta a realizzare i tuoi sogni! Vieni a scegliere l’abito perfetto per te e lasciati sedurre da pizzi, scollature, tessuti pregiati e tutto quanto riuscirà a trasformare un abito da sposa in un vero e proprio capolavoro d’arte.

http://www.lestelledimimmagio.it/news/wedding-day.html

Condividi con un click su: