Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Tra le tante proposte per il trattamento antirughe del viso meglio rivolgersi alla natura

Posted on : |

Il settore della cosmesi ha fatto registrare, negli ultimi anni, un forte aumento dei prodotti antirughe in vendita, dovuto al fatto che sempre più persone hanno iniziato a farne uso, senza più distinzione di sesso e di età.

Infatti, molti uomini iniziano ad avvicinarsi a questo “pianeta” ritenuto prettamente femminile e cominciano ad avere una cura maggiore della propria estetica, iniziando proprio dalla lotta contro l’invecchiamento cutaneo.
Inoltre, si è abbassata anche l’età delle persone che fanno uso di questi trattamenti viso antirughe, grazie anche al fatto che esistono prodotti mirati per le diverse fasce di età, anche per le pelli molto giovani.

La scelta tra questi trattamenti antirughe è vasta: linee dedicate alla vendita nelle profumerie, linee antietà curative e totalmente naturali per erboristerie, farmacie e studi dermatologici ed anche gamme specifiche per centri estetici.
È molto importante scegliere il trattamento ideale per il proprio tipo di pelle ed è anche consigliabile optare per composti naturali privi di sostanze nocive.

Ad esempio il riparatore cellulare bio-energizzante Baume 27 si basa sui benefici dell’acido asiatico, dell’asiaticoside e del madecassocide, tutti estratti naturali che aiutano l’epidermide a combattere i radicali liberi, a rigenerarsi, a ripararsi e a sfiammarsi.
Questo trattamento viso antirughe creato da Michèle Evrard unisce le proprietà benefiche ed estetiche di ventisette ingredienti naturali al progresso tecnologico del settore cosmetico. Il risultato di una costante applicazione è quello di una pelle più distesa, più bella e visibilmente rigenerata. La confezione da 50 ml costa circa 119 euro.

È consigliabile associare al Baume 27 il contorno occhi Eyes 27, un correttore dall’effetto tonificante e liftante. Questo fluido ristruttura i tessuti, attenuando le rughe. Ha inoltre un effetto preventivo contro i radicali liberi, riduce le borse e i segni delle occhiaie e, un uso continuativo e costante, migliora la tonicità e la luminosità di tessuti. È interamente fatto con ingredienti naturali e un tubetto da 15 ml costa circa 69 euro.

Condividi con un click su: