Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

BMW usate presso Autousategroup che presenta la nuova X5 M50d

Posted on : |

BMW-usate-X5-M50dPer la commercializzazione di BMW usate, le Concessionarie presenti nel sito Autousategroup sono specializzate da sempre nel reperire le migliori auto della casa tedesca, essendone rappresentanti ufficiali.

Le BMW usate nel sito di riferimento sono diverse, tutte descritte accuratamente e soprattutto visibili in anteprima per mezzo di una completa galleri di immagini fotografiche, all’interno delle pagine aziendali si possono trovare anche informazioni di vario genere per quanto riguarda questo settore, come quella a seguire.

BMW X5 M50d, il Suv bavarese nella sua versione Diesel tri-turbo è la punta di diamante della casa bavarese, una leadership guadagnata grazie alla sua connotazione sportiva e uno fra i più potenti turbodiesel in circolazione, il medesimo 6 cilindri di 3 litri ammirato sulle M550d della serie 5 station wagon e berlina, in grado di sviluppare ben 381 cavalli.
Risultati prestigiosi raggiunti grazie al lodevole lavoro del reparto M dell’azienda tedesca, capace di sviluppare un sistema di sovralimentazione dotato di un impianto common rail a 2.200 bar e servirsi di 3 turbo (2 piccoli e uno grande) che svolgono la loro funzione in modo sequenziale: fino a 1.500 giri è il più piccolo ad entrare in gioco fra i 3, superata tale soglia, tocca al più grande ed infine, oltrepassati i 2.700 giri va ad attivarsi anche l’altro piccolo, sino ad un regime massimo di 5.400 giri.
Per quel che concerne il cambio, siamo di fronte ad un automatico a otto marce in grado di trasmettere tutta la sua energia sull’asfalto mediante la trazione integrale XDrive; le sospensioni adattive M (di serie) sono contraddistinte da elementi pneumatici autolivellanti (assale posteriore).
Da segnalare anche lo sterzo elettrico con funzionalità Servrotronic che presenta una taratura sportiva, l’assetto integrato da cerchi da 19”, la taratura rigida e ribassata e l’impianto frenante migliorato in funzione delle prestazioni della vettura.
Seppur riconducibile alle sue “consaguinee”, la casa bavarese ha lavorato sodo per ottimizzare l’efficienza della vettura, studiando soluzioni in grado di avvantaggiare l’aerodinamica, non a caso i terminali di scarico esagonali e le appendici e prese d’aria maggiorate si integrano alla perfezione in questo “bolide”, anche se a rendere maggiormente evidente la sua autorevolezza ci pensano i badge applicati sulla carrozzeria e i cerchi di taglia robusta.
L’abitacolo è veramente spazioso, ben 7 posti disponibili come nelle altre X5 di BMW, tuttavia, il carattere sportivo della vettura emerge grazie alla selleria anteriore profilata ad hoc e alla tappezzeria (pelle e Alcantara) e dal logo M50d impresso sulle soglie delle porte; per la restante parte l’ambiente di distingue per il ricco equipaggiamento che può essere integrato ulteriormente attingendo alla lunga lista degli optional disponibili, comprendente i “pack” Excellence e Design Pure Experience unitamente a proposte individuali per chi mira ad ottenere una personalizzazione invidiabile.
Ampie possibilità di personalizzazione dunque, che possono finire per aumentare considerevolmente il costo finale del Suv della casa bavarese, una vera e propria arma a doppio taglio che si sposa alla perfezione con la personalità “camaleontica” della vettura.

Autousategroup.com per leggere le pagine sull’argomento dove trovare annunci e notizie   anche di altre case automobilistiche paritetiche a quella del modello sopra presentato.

Condividi con un click su: