Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Dalla Audi RS6 alla A7 per il Mondo Tuning tutto da scoprire

Posted on : |

audirs7km0a7La specializzazione in Audi km 0 è la forza del sito Omarforlini, dove sono presenti numerosi modelli e versioni del marchio tedesco molto noto a casa nostra, soprattutto tra gli appassionati del genere.

Le Audi km 0 vengono presentate con le opportune descrizioni dettagliate per ogni auto presente che si può visionare in anteprima, grazie alla ricca carrellata di immagini fotografiche presenti, mentre di seguito si riporta la seguente notizia di interesse all’argomento.

Sono tantissimi in Italia e nel mondo gli appassionati delle auto da corsa, soprattutto quelle potenziate, che hanno vissuto la loro massima fama con film come Fast and Furious e giochi per consolle di ogni tipo.

Queste macchine non esistono solamente negli schermi cinematografici, esistono anche realmente ed oggi parleremo di un marchio in particolare che ha sfornato dei modelli desiderati da ogni appassionato.

Ecco così l’Audi RS6 che è passata ultimamente da 560 cavalli a 700 e 890 Nm, entrando di diritto tra le top della sua categoria; e’ questo il pacchetto di prestazioni che offre il famosissimo tuner Kempten, specializzato proprio nel potenziamento di tutti i prodotti targati Audi-VW, soprattutto intervenendo mediante l’istallazione di un modello aggiuntivo (Power S).

In realtà si tratta dell’engine control unit di cui c’è anche uno step intermedio di circa 666 cv e su cui è possibile rimuovere il limitatore di velocità, facendola viaggiare fino a 320 km/h. Il tutto è ulteriormente perfezionato da un’accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 3,4 secondi, con scatti davvero fulminanti ed energici.

L’affinamento di questo nuovo impianto ultramoderno è dato dalla linea di scarico realizzata appositamente per questo propulsore e interamente in acciaio inox, mentre le molle delle sospensioni sono state sostituite da uno specifico kit che cambia anche l’aspetto estetico grazie agli specifici cerchi in lega ed a proposito di quest’ultimi, sono stati scelti gli ER-C a cinque razze che danno un forte senso di dinamicità anche a vettura ferma.

Un’altra bellissima auto tuning è sicuramente l’Audi A7, ma non la standard, ma quella che monta il kit Vogtland che abbassa la vettura di ben 25 mm che si vedono e fanno decisamente la differenza, infatti si tratta in realtà del ribassamento del baricentro che è possibile ottenere montando il modulo ELS in combinazione con le sospensioni ad aria della vettura.

La società di tuning tedesca ormai si è affinata in ogni campo e i suoi kit sono di facile e veloce istallazione e permettono di ottenere prodotti finali ottimi, innovativi e moderni.

L’ultima Audi è la nuova collezione XA, che ha la sua particolarità nei cerchi realizzati da BBS e che sono stati presentati al salone di Essen come il futuro dei cerchi in chiave sportiva di vetture compatte anche BMW e Mercedes, quindi la volontà è quello di fare “tutto a casa” senza uscire dai confini nazionali.

Omarforlini.com  il sito Internet dove proseguire ad informarsi grazie alle pagine costantemente aggiornate sui modelli maggiormente richiesti dal mercato italiano.

Condividi con un click su:
Category : Comunicati Stampa
Tags :