Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

E’ l’Alfa Romeo Giulietta l’unica vera anti-Golf

Posted on : |

giuliettausataPer la Giulietta km 0 lo staff di Cazzaniga, professionista nel settore auto, mette a disposizione all’interno delle pagine web aziendali, una serie di informazioni sulle versioni maggiormente commercializzabili, tutte esaustive di immagini fotografiche e descrizioni delle stesse.

Scegliere la Giulietta km 0 come propria vettura per gli spostamenti quotidiani significa dotarsi di un mezzo affidabile, al passo con i tempi e sicuro su strada, adatto a più membri dello stesso nucleo familiare, per questo si è scelto di pubblicare la seguente notizia.
Il mercato italiano vede sempre primeggiare l’auto considerata perfetta di Wolfsburg, ma a salire le posizioni ci ha pensato anche un nome già conosciuto in Italia ma modernizzato in ogni sua parte, parliamo dell’Alfa Romeo Giulietta, che è entrata nel mercato dal 2010 ed è riuscita a conquistarsi un posto in seconda posizione davanti alla Classe A ed alla  Serie 1.

Adesso nel 2014 è migliorata ulteriormente, è aumentato il numero delle motorizzazioni, dei colori e delle tecnologie sempre più all’avanguardia, inoltre non sono variati i consumi che sono un punto di riferimento per molte case automobilistiche.
Gli allestimenti da poter scegliere son 4: Impression, Progression, Distinctive ed Exclusive; nel primo è presente un bel motore 14000 benzina da 105 cavalli con in dotazione airbag frontali, laterali e a tendina, ESC e sensore di pressione pneumatici.

Il sedile è regolabile in altezza, la Radio/CD è dotata di pennino USB ed è presente anche il sistema Start&Stop. Nel Progression è presente lo stesso motore ma con 105 o 120 cavalli oppure il 1600 JTDm, rispetto all’Impression vi è il volante multifunzione e il sistema Uconnect da 5 pollici.
L’allestimento distinctive è disponibile con tutti i motori tranne quello 1400 da 105 cavalli, inoltre è arricchito con i fendinebbia, la cornice cromata dei vetri laterali e dei sensori di parcheggio posteriori.

I tessuti interni sono bicolori, il volante è multifunzione e il clima bizona è automatico. L’ultimo è invece il più completo ed è disponibile solo con il motore 1400 benzina da 170 cavalli e tutti i diesel.

Le tecnologie più avanzate di certo non mancano visto che i sedili sono tutti regolabili, i sensori di parcheggio sono pure anteriori e vi sono anche rilevatori di umidità e fumo.
La versione dell’Alfa Romeo Giulietta più sportiva è sicuramente quella “Quadrifoglio Verde”, simbolo che distingue da parecchi anni le corsaiole italiane. Il 4 cilindri turbo 1750 da 235 cavalli è ben supportato dall’assetto ribassato e dal cambio manuale a sei marce che consente di toccare i 242 km/h e di passare da 0 a 100 km/h in soli 6,8 secondi.
Tra gli optional è da menzionare sicuramente il sistema Uconnect con schermo da 6,5 pollici e mappe pre-registrate in 3D, inoltre è presente Bluetooth per le chiamate telefoniche e la radio FM/AM. L’ultima perla è l’impianto GPL per cercare di risparmiare qualcosa sui consumi con l’utilizzo del gas.

Autocazzaniga.com per continuare ad appofondire l’argomento sui modelli di auto sopra descritti e su quelli paritetici, all’interno del sito si trovano gallerie fotografiche esaurienti per ogni modello e testi desrittivi per ognuno di essi.

Condividi con un click su:
Category : Comunicati Stampa
Tags :