Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Ford usate a Milano con Fiesta Titanium dal motore che ruggisce

Posted on : |

fordfiestausataA Milano con le Ford usate si riesce a trovare sempre validi prodotti presso i rivenditori ed uno di questi riesce a proporre auto in ottime condizioni generali dalle tariffe concorrenziali.

Proprio così per le Ford usate Milano, tramite il sito dello staff di Albrici si possono selezionare in anteprima diverse immagini di modelli molto richiesti con relativa descrizione, mentr di seguito si vuole trasmettere la seguente notizia.

Ormai è un classico della casa automobilistica statunitense ma rimane sempre in cima alla lista dei desideri di molti guidatori e appassionati di motori, la Ford Fiesta si rinnova sul mercato 2014 con delle modifiche che la migliorano in molti suoi aspetti. Primo fra tutti è sicuramente il motore da 75 CV a gasolio che permette grandissima precisione di guida (il suo punto forte) e prestazioni praticamente elevate e grintose.

La sicurezza è un altro punto di forza di questa vettura, l’allestimento inoltre è molto ricco con sette airbag e la chiave MyKey che limita la velocità massimo e il volume dell’audio per tutti i neo patentati, il motore deriva dal 1.6 TDCi da 95 cavalli, la cilindrata è ridotta e l’intercooler eliminato. Il 1.5 TDCi risponde bene all’acceleratore anche se al minimo vibra un po’ e quando sale di giri è un po’ rumoroso. Gli optional sono tanti e variano dal lettore cd e vivavoce alla chiamata automatica d’emergenza, la versione base costa circa 1500 euro in meno.
L’aspetto esterno della Fiesta Titanium ha qualcosa in più di sportivo, come la mascherina cromata frontale e l’inserto posteriore non verniciato.

E’ possibile richiede anche l’Active City Stop, un particolare rilevatore di frenata automatica che si attiva fino a 30 km/h.
Per quanto riguarda le prestazioni, alcuni dati sono davvero interessanti, infatti nonostante il peso (poco più di 1000 Kg) lo scatto è molto consistente e per passare da 0 a 100 km/h ci si impiega circa 13,4 secondi e la velocità massima non è delle più emozionanti, solo 162 km/h, davvero poco se consideriamo le rivali che ne dichiarano anche 10 in più, ma ci si può comunque accontentare.
L’abitabilità è davvero ottimale soprattutto nella parte anteriore dove guidatore e passeggero viaggiano in totale confort, ma dietro c’è lo spazio necessario solamente per due persone e niente di più, i consumi dichiarati sono di 18,5 km/l di gasolio, buon risultato ottenibile anche con l’attivazione del sistema Stop&Start.
Come va su strada?

A seconda di dove ci si trova la guidabilità cambia, in città ad esempio qualche vibrazione arriva ma si destreggia molto bene grazie anche ai sensori di parcheggio posteriori.

Fuori città la tenuta in strada è ottima e le sospensioni abbastanza molli, anche se qualche cavallo in più non farebbe male quando si è a pieno carico, in autostrada la stabilità è qualcosa di formidabile

Autoalbrici.it è l’indirizzo web utile per continuare ad aggiornarsi per questa categoria di vetture, molto solide, sicure ed affidabili, oramai da tempo molto gettonate nel nostro paese.

Condividi con un click su: