Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Fiat usate da Pavan Spa che presenta anche la nuova Freemont Cross

Posted on : |

fiatfreemontSono le Fiat usate quelle commercializzate da Pavan Spa, ricercate tramite il web e reperibili all’interno del sito aziendale della Concessionaria Veneta, conosciuta da oltre 50 anni per la sua attività nella regione.

Di concezione italiana le Fiat usate sono presentate al meglio all’interno delle pagine del sito di Pavan, mentre di seguito si intende riportare la seguente informazione inerente l’argomento trattato.

Chi ama fare la differenza non può lasciarsi sfuggire il nuovo Fiat Freemont Cross di quest’anno, una vettura che ha finito per conquistare gli addetti ai lavori al Salone di Ginevra, anche grazie ad un look sui generis che la differenzia dagli altri modelli della gamma: paraurti frontale con inserti color Platinum Chrome, minigonne laterali in tinta Platinum Chrome, griglia anteriore e cornici dei fari fendinebbia in nero lucido, cerchi in lega a 5 razze color Hyper Black da 19”, sono solo alcune delle tante novità presenti.

Non a caso, all’interno dell’abitacolo è impossibile non notare dettagli unici come le nuove finiture color Liquid Graphite su strumentazione, console centrale, volante, pannello porta e sedili in pelle nera con inserti sportivi e cuciture a vista (color grigio chiaro), rintracciabili sui pannelli delle porte e sul bracciolo centrale, come se non bastasse, il pomello del cambio è di pelle.

Per quel che concerne i motori, la vettura si avvale del 2.0 Multijet da 140 cavalli, abbinato al cambio manuale a sei rapporti e trazione anteriore e del 2.0 Multijet II da 170 cavalli, disponibile sia nella versione integrale attiva AWD con cambio automatico a sei rapporti, che in quella 4×2 con cambio manuale, entrambe in grado di garantire prestazioni ottimali, comfort, silenziosità e piacevolezza alla guida.

Di casa Fiat quest’ ultimo gioiellino non delude anche per quel ciò che riguarda la dotazione, del resto il suo look audace e deciso è frutto di un allestimento di serie in grado di offrire un equipaggiamento invidiabile, senza ombra di dubbio quanto oggi c’è di meglio in circolazione, specialmente nell’infotainment: touch screen con lettore DVD e slot SD, videocamera posteriore di parcheggio, connessione Bluetooth e impianto audio Premium Alpine con 6 speaker, subwoofer e ampilificatore da ben 358 watt. Infotainment a parte, a contribuire al successo della vettura nel segmento dei crossover e ad offrirle una versatilità impareggiabile ci pensano il sedile anteriore (lato passeggero) interamente ripiegabile con annesso vano portaoggetti celato sotto il cuscino e il sedile del guidatore con regolazione elettronica a 10 vie. Inoltre, il nuovo allestimento Cross offre un livello di versatilità  al top del segmento dei crossover: sedile di guida regolabile elettronicamente  a 10 vie e seconda e terza fila di sedili abbattibili, in grado dunque di creare un volume di carico di circa 1,5 m³. Le sorprese non finiscono qui: la seconda fila di sedili oltre ad essere reclinabile, si avvala del “child booster”, ovvero dei rialzi integrati per bambini, che permettono di trasportare i piccoli da un minimo da quindici ad un massimo di trentasei chilogrammi. In totale le configurazioni dei sedili sono ben 32, ecco dunque l’incredibile vantaggio di organizzare lo spazio interno in maniera estremamente flessibile.

Come se non bastasse, i vani portaoggetti sono ben 20 (140 litri di capacità complessiva), tra l’altro quelli posizionati nel pavimento davanti alla seconda fila di sedili permettono di nascondere oggetti di valore come notebook, tablet, fotocamere digitali.

In questa Fiat in ultimo, fra le dotazioni comprese di serie troviamo: 6 airbag, specchietti esterni elettrici (ripiegabili e riscaldabili), Keyless Go con pulsante di avvio, Keyless Entry, comandi audio e regolazione della velocità di marcia al volante.

Non solo design innovativo, allestimenti lussuosi e prestazioni formidabili, il nuovo modello di casa nostra brilla anche per quel che concerne la sicurezza, a comprova di ciò, le 5 stelle Euro NCAP e i cinquanta e più dispositivi di sicurezza presenti all’interno della vettura, come gli airbag passeggero anteriore multistadio avanzati, il controllo elettronico della stabilità (con annesso controllo della trazione a qualunque velocità), i poggiatesta attivi, il sistema Brake Assist, gli airbag laterali a tendina che vanno a coprire le 3 file di sedili, i freni a disco sulle 4 ruote ed infine il sistema “Cofano attivo” (Active Hood), in grado di rilevare, attraverso degli appositi sensori, l’eventuale presenza di pedoni durante un impatto, sollevando la parte posteriore del cofano in modo da attutire l’impatto.

In conclusione, impossibile non lodare l’egregio lavoro svolto dai tecnici Fiat di casa nostra, in grado di realizzare una vettura versatile, spaziosa, performante e dai consumi piuttosto ridotti.

Fiatpavan.it è l’indirizzo web del sito del rivenditore costantemente aggiornato e di facile navigazione per l’individuazione delle informazioni riportate all’interno.

Condividi con un click su:
Category : Comunicati Stampa
Tags : ,