Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Il successo di Forum Piscine 2014

Posted on : |

coperturapiscineIl bilancio dell’edizione 2014 di Forum Piscine non avrebbe potuto essere più positivo! Tenutasi a Bologna lo scorso febbraio, la fiera si è svolta in concomitanza a Forum Club, l’evento dedicato al fitness e al wellness.

Raccolto per la prima volta in un’unica location, la fiera internazionale dedicata al mondo delle piscine e del benessere, si conferma il maggior evento italiano per questo settore. I numeri sono la prova del successo e del buon lavoro dell’organizzazione dell’edizione 2014. In crescita sia gli espositori, che il calendario di eventi, ma soprattutto i visitatori. Quest’anno si è contato un incremento del 20% degli ingressi, un buon numero dei quali provenienti dal tutta Europa, Francia, Germania, Belgio, Austria, Ungheria e Repubblica Ceca. Sintomo che la produzione e la qualità italiane continuano ad essere riconosciute anche all’estero.

Forum Piscine nasce e si afferma come l’evento dedicato all’ambito piscina e benessere, e si propone come il punto d’incontro per tutti gli operatori del settore, tecnici, gestori e produttori. La rassegna ha presentato tutte le novità, dagli ultimi accessori e componenti per la manutenzione, alle nuove tecniche e materiali di costruzione. Non solo: volendo trattare l’argomento da un punto di vista più ampio, sono stati organizzati workshop e seminari focalizzati sulla gestione delle piscine, le normative in vigore, e i materiali di costruzione a basso impatto ambientale.

Grande partecipazione da tutti i fronti, dunque. Sia per chi ha voluto solamente aggiornarsi e prendere contatto con gli operatori del settore, sia per chi ha concluso transazioni commerciali. Gli organizzatori dell’evento e i partecipanti si sono dichiarati decisamente soddisfatti per come è andata l’edizione di quest’anno e sperano in un ulteriore crescita dell’evento nel 2015, per cui, peraltro, sono già state fissate le date, l’appuntamento è per il 19-20-21 febbraio, sempre a Bologna. Chi fosse mancato lo scorso febbraio, avrà l’occasione di recuperare!

Condividi con un click su:
Category : Comunicati Stampa
Tags :