Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Abbigliamento dark. Conosciamone i leggins… per stupire con trasgressività e stravaganza…

Posted on : |

ABBIGLIAMENTO DARKCosa manca al vostro abbigliamento dark? Sicuramente i leggins… perfetti per essere accattivanti e maliziose…

Nell’ambito del perfetto abbigliamento dark da donna, sicuramente non possono mancare i leggins, aderenti e succinti, che fanno emergere con trasgressione tutte le forme… In pelle, lucidi e neri per la maggior parte…. non fateveli scappare! Perfetti per serate di rock alternativo quanto per viversi la quotidianità sfoggiando un look che sappia conquistare tutti! Molti amati dalle star internazionali, e allora perché non possederne più di uno?

I leggins per un look punk – dark da urlo!
Molto trasgressivi ed originali, sono i leggins  con fessure ed aperture anteriori poste su entrambe le cosce, ideali per essere indossati nel tempo libero e per serate di rock alternativo. Aderenti e succinti, garantiscono, oltre che il massimo comfort e la massima adattabilità nei movimenti, un look punk – dark veramente originale. Per le amanti del rock’n roll, ecco i leggins  caratterizzati da croci in strass o altre decorazioni  a tema ricamate in corrispondenza delle gambe, che esaltano la silhouette e lo stile dark. La nota in più dell’ abbigliamento dark ma attillato, poi, risulta essere davvero di gusto.

Per essere eccessive e sensuali al tempo stesso, non può mancare nel vostro guardaroba dark da vera lolita, l’abbigliamento dark in stile dark – gothic. In tale ambito, i  leggins superaderenti in pelle nera e lucida trovano il loro perfetto accostamento con calzature come stivali e decollete, rigorosamente con tacco alto a spillo oppure con plateau alto,  che contribuiscono ad esaltare un look molto  aggressivo ma nel contempo malizioso.

Tutti i leggins qui elencati sono di ottima qualità e manifattura e  prendono forma sulle gambe rendendo ogni donna audace e decisamente rock. I prezzi, poi, sono accessibili a tutte le tasche.
Non vi resta che scegliere quello più adatto alle vostre esigenze. Ne avete già un’idea?

Condividi con un click su:
Category : Moda
Tags :