Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Nuove custodie impermeabili LifeProof per iPhone 5 e iPhone 5s

Posted on : |

Preparatevi all’estate con i nuovi colori LifeProof per nüüd e frē. La protezione quadrupla è ora disponibile in una vasta gamma di colori vivaci.

L’estate è dietro l’angolo, il che significa che è arrivato il momento di mettere da parte i colori cupi e grigi dell’inverno per fare spazio ad uno stile più alla moda, audace e frizzante. I nuovi colori vivaci di LifeProof, disponibili ora per iPhone 5 e iPhone 5s, trasformeranno il vostro smartphone in un accessorio perfetto per l’estate.

Pool-iP5_low

Se amate rilassarvi a bordo piscina o stare all’aria aperta con i bambini, la protezione quadrupla LifeProof placherà ogni vostro timore: l’unica preoccupazione sarà stendere la crema solare! Grazie ai nuovi colori tutti i modaioli potranno vivere al meglio le avventure estive senza sacrificare la protezione dello smartphone.

LifeProof frē offre una protezione totale in un design sottile con la pellicola antigraffio integrata che aiuta l’iPhone a catturare in tutta sicurezza foto e video durante le escursioni, il campeggio e persino il rafting. Questa elegante protezione è ora disponibile in combinazioni di colori complementari: nero/nero, bianco/grigio, verde acqua/verde acqua scuro, magenta/magenta scuro, blu/blu scuro e verde lime/verde lime scuro.

ip5_mini_fre_pool_low

LifeProof nüüd è dotata dell’innovativa tecnologia screenless che garantisce una protezione quadrupla e consente l’accesso diretto al touch screen del dispositivo e l’uso disinvolto di tutte le sue funzioni. Questa eccezionale protezione è ora disponibile per la prima volta nelle combinazioni di colori fucsia/trasparente e verde lime scuro/fumo, oltre al tradizionale nero/fumo e bianco/trasparente. Inoltre, LifeProof nüüd ha ottenuto il sigillo Parent Tested, Parent Approved™ (PTPA): così protetto il vostro prezioso smartphone è “a prova di bambino”.

Entrambe le custodie impermeabili per smartphone sono conformi agli standard militari di resistenza agli urti e agli impatti e sono ora disponibili in queste opzioni cromatiche alla moda al prezzo di € 89,99 e € 79,99 rispettivamente, su LifeProof.com.

Inoltre, sono disponibili gli accessori LifeProof, tra cui la fascia da braccio per le corse mattutine, il supporto per auto per trasformare lo smartphone in un GPS e il salvagente per mantenere il telefono sempre a galla.

Video dimostrativo:

Condividi con un click su:
Category : Tecnologia
Tags :