Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Emporia FLIPbasic: cellulare per anziani 2014 a conchiglia

Posted on : |

emporia presenta FLIPbasic: eleganza e funzionalità a portata di mano

Milano, 26 Marzo 2014 – emporia Telecom, azienda specializzata nella comunicazione mobile per utenti senior, presenta emporiaFLIPbasic, il nuovo easy phone dotato di flip attivo che abbina semplicità d’uso e funzioni di sicurezza per la persona.

Caratterizzato da un display luminoso a colori da 2.2’’, emporiaFLIP si presenta con un design ricercato dalla forma elegante e dallo spessore contenuto. Grazie al design a conchiglia infatti, gli utenti senior eviteranno di premere accidentalmente la tastiera e di inviare chiamate involontarie.

emporiaflip

emporiaFLIP mette al servizio di coloro che hanno poca dimestichezza della tecnologia tutte le funzioni basiche tipiche degli easy phone, come l’invio e la ricezione di SMS e il salvataggio dei contatti più importanti all’interno dell’ ampia rubrica che raccoglie fino a 200 nominativi. Per semplificare la digitazione sulla tastiera dei numeri di telefono e dei messaggi di testo, emporiaFLIP è caratterizzato da tasti grandi e cifre ben leggibili e in evidenza.

Oltre alle classiche funzioni di chiamata e SMS, emporiaFLIP è dotato di suonerie potenziate per evitare di perdere le chiamate in entrata, di una calcolatrice sempre a portata di mano e della sveglia per ricordare appuntamenti importanti.

Come per gli altri telefoni della gamma emporia, anche emporiaFLIP dispone di un pulsante sul retro per le chiamate di emergenza che, una volta premuto, chiama in sequenza i quattro numeri precedentemente impostati, finché una delle chiamate non riceve risposta.

Eveline Pupeter, CEO  di emporia Telecom, dichiara: ”Per emporia la cosa più importante è individuare soluzioni in grado di semplificare la vita di ogni giorno degli utenti, garantire sicurezza e assicurare loro di poter rimanere sempre in contatto con i loro familiari. emporiaFLIPbasic è un telefono pensato per tutti coloro che utilizzano il cellulare nelle sue funzioni essenziali e desiderano al contempo possedere un telefono esteticamente gradevole.

Condividi con un click su: