Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Batterie Moto d’epoca

Posted on : |

batteriamotoautodepocaBatterie Moto d’epoca in ebanite, il tradizionale monoblocco che ancora oggi è la risposta migliore non solo per le Moto d’epoca ma anche per le Automobili d’epoca. Prove di acido, le batterie Moto ad ebanite si presentano con piastre isolate con buste di nastro separatore in polietilene e con Piastre fuse piombo animonio, eliminando rischi di corto circuito ed esaltando le caratteristiche elettriche.

L’ebanite è sostanzialmente la sostanza che si ottiene dalla vulcanizzazione della gomma elastica con una forte quantità di zolfo. Le Batterie Moto in ebanite sono delicatissime, non vanno urtate e bisogna usare massima delicatezza nel fissaggio dei morsetti. Un accumulatore che va istallato da mani esperte.

Le Batterie Moto della nostra generazione invece si differenziano per Pb tradizionale, Ermetici, e Accumulatore Moto in Litio. Una buona Batterie Moto deve garantire numerosi cicli d’avviamento e una lenta auto-scarica cosi che si possono evitare problemi per i periodi di inattività della nostra due ruote, come quello invernale che indubbiamente è il più critico. Che sia una Moto d’epoca, Moto di corsa, Scooter o altro, la Startbatterie offre convenienza, installazione e assistenza per batterie d’avviamento dell’intero parco moto esistente sul pianeta.

Le batterie Moto Lith High Performance, le ultime uscite sul mercato si presentano con un’elevato spunto ed un peso notevolmente inferiore, quasi 1/3 del peso complessivo. Si distinguono per la potenza d’avviamento incredibilmente alta, inoltre non contiene acido solforico ed altri metalli pesanti come cadmio e mercurio. Solo vantaggi quindi per le Batterie Moto Litio, ricarica rapida fino al 90% in pochi minuti ed un’auto-scarica davvero lentissima da garantire un mantenimento ottimale anche negli intervalli di inattività molto comuni delle applicazioni moto. Garantisce 2000 cicli di carica standard secondo le normative JISD.

Un vasta gamma di accumulatori per tutti i tipi di bikers, nonché una gamma di Caricabatterie, mantenitori per aumentare le performance della batteria Moto tutto l’anno, è quello che possiamo trovare alla Startbatterie che grazie al proprio shop online ci permette di farci arrivare i migliori prodotti del mercato in tutte le parti d’italia con servizio corriere DHL in meno di 48 ore.

Condividi con un click su: