Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

“Vevo Go Shows” primo episodio italiano della serie originale in collaborazione con Samsung

Posted on : |

Vevo lancia il primo episodio italiano della serie originale “Vevo Go Shows” in collaborazione con Samsung. I Subsonica sorprendono i fan in un evento live esclusivo! Guarda il teaser trailer.

Vevo Go Shows Subsonica

I Subsonica avevano annunciato nei giorni scorsi una modalità del tutto innovativa per presentare l’ultimo singolo “Lazzaro”, che anticipa il loro nuovo atteso album: insieme a Vevo avevano annunciato una competition per i fan per aggiudicarsi due esclusivi accessi a una speciale listening session insieme al gruppo. All’appuntamento dello scorso 4 giugno al Roof Garden, location collocata all’interno del Basic Village ai piedi della collina torinese, i vincitori del contest sono arrivati pensando di ascoltare il brano grazie alla collaborazione di Vevo con Samsung e all’esclusivo Sistema Wireless Audio-Multiroom. Quest’ultimo, un ecosistema completo di diffusori audio per ascoltare la stessa canzone in ogni stanza o riprodurre in ogni ambiente un brano diverso, senza fili e direttamente da smartphone o tablet, offre infatti una qualità sonora senza precedenti. Il pubblico è stato invece sorpreso nel trovare la band sul palco, che ha eseguito dal vivo e in anteprima assoluta il nuovo singolo “Lazzaro”, oltre ad una selezione di brani di repertorio.

L’evento è stato pensato e filmato da Vevo per il suo format “Vevo Go Shows”, una serie originale prodotta dalla piattaforma video che prevede esibizioni live in luoghi non convenzionali dedicati a pochi fortunatissimi fan. Si tratta della prima produzione originale italiana per Vevo, di cui Yahoo è concessionaria pubblicitaria in esclusiva, che ha scelto i Subsonica per lanciare questo format nel nostro Paese. Samsung, da sempre attenta a soddisfare l’amore per la musica dei propri utenti, ha scelto di sponsorizzare questo primo Go Show per offrire loro la migliore tecnologia per vivere esperienze musicali indimenticabili.

Svariati i Go Shows già realizzati da Vevo negli Stati Uniti e in Inghilterra: tra i protagonisti ci sono stati gli Imagine Dragons che si sono esibiti in una warehouse abbandonata, Florence + The Machine che ha sorpreso i suoi fan in un negozio di dischi, i OneRepublic sono tornati al loro campus universitario per un’esibizione acustica e John Legend ha preso possesso del pianoforte presente in un bar di un grattacielo newyorchese. Tutti i video delle performance sono visualizzabili su Vevo.com, sulle app per smartphone e tablet e su Smart Tv.

A tre anni dal loro ultimo disco, i Subsonica sono tornati “Lazzaro”, brano dall’impatto potente e dal testo perfettamente calato nella dimensione attuale. Due caratteristiche fondamentali per una band che dal vivo non teme confronti. Il singolo è disponibile su iTunes e in tutti gli store digitali. In autunno la band sarà in tour nelle principali città italiane.

Vevo è la piattaforma di video musicali leader a livello mondiale con oltre 5,5 miliardi di visualizzazioni mensili nel mondo. Il catalogo video di Vevo è composto da oltre 100.000 video musicali in alta definizione, contenuti originali esclusivi e esibizioni live accessibili a chiunque ami la musica. Gli utenti possono accedervi attraverso Vevo.com, mobile web, applicazioni per smartphone, tablet e conntected TV. Vevo ha inoltre accordi di syndication con decine di altri siti web, rendendo accessibile il proprio catalogo video a tutti gli appassionati di musica ovunque e in qualsiasi momento. È grazie alla sua vastissima portata che Vevo ha catturato l’interesse di oltre 900 brand in tutto il mondo dal suo lancio nel 2009.

SAMSUNG Wireless Audio-Multiroom è un ecosistema completo di diffusori audio per ascoltare la stessa canzone in ogni stanza di riprodurre in ogni ambiente un brano diverso. La soluzione perfetta per ascoltare la musica che ami in tutta la casa, gestendola senza fili tramite smartphone o tablet. L’elegante e moderno design degli speaker li rende versatili e adatti ad essere posizionati in ogni angolo della propria abitazione. E con l’app Samsung Multiroom puoi controllare tutti gli altoparlanti e le sorgenti audio direttamente dal tuo smartphone.

samsungmultiroom

Maggiori informazioni:

www.vevo.com

Per visualizzare le informazioni relative all’innovativo Sistema Wireless Audio-Multiroom visitare il sito www.samsung.it/multiroom

Condividi con un click su:
Category : Comunicati Stampa
Tags : ,