Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Le porte del Misano Circuit si aprono allo sport e alle famiglie

Posted on : |

granpremiomisanoIl 24 Gennaio, per l’intera giornata, il Circuito aprirà le porte della struttura ad altre discipline sportive, per una domenica interamente dedicata allo sport e alle famiglie. Vario e ricco il programma che prevede manifestazioni sportive rivolte sia ai grandi che ai bambini.

Per gli adulti si terrà il Gran Premio Città di Misano, valevole per il campionato italiano di podismocon, una mezza maratona e il 1° Gran Premio Mountain Bike Mwc valevole per il campionato italiano MTB.

Per i più piccoli, mini maratona, bike exhibition, corsa campestre, playground e momenti di formazione allo sport grazie alla presenza delle Associazioni Sportive, che disporranno di spazi dedicati a fini didattici. Tra gli sport proposti non mancherà il NordicWalking, un’attività sempre più diffusa, adatta a tutte le età e da svolgere all’aria aperta.
Questa edizione prevede momenti dedicati anche all’ambiente, con test drive gratuiti di auto elettriche.

Verranno infatti presentati gli ultimissimi modelli elettrici di vetture da città, che potranno essere provati nell’area divertimenti. Appuntamento da non perdere quindi al Misano World Circuit per gli amanti dello sport, dell’ambiente e per chi desidera trascorrere una domenica di festa in famiglia tra iniziative pensate per grandi e piccini. Open Day Misano è un evento ideato e organizzato dal Misano World Circuit, in collaborazione con l’amministrazione comunale di Misano Adriatico, con alcune delle più importanti associazioni sportive. della zona, oltre al Patrocinio della Provincia di Rimini.

Condividi con un click su: