Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

World Ducati Week 2014 con il navigatore zumo590LM e l’action cam Garmin VIRB

Posted on : |

World Ducati Week 2014: il ricordo più bello lo regala Garmin VIRB

Milano, luglio 2014 –  Il ricordo indelebile dell’adrenalinico test a bordo della propria Ducati sulla pista di Misano. Questo è il regalo per tutti i bikers che si presenteranno allo stand di Garmin durante il World Ducati Week in programma dal 18 al 20 luglio e chiederanno di provare il navigatore zumo590LM in edizione speciale per Ducati e Garmin VIRB, l’action cam ideale per riprendere le proprie avventure su due ruote.

World Ducati Week 2014

Questa edizione del raduno più grande al mondo riservato ai ducatisti si arricchisce di una possibilità che farà la gioia di tutti gli amanti delle due ruote. Visitando infatti lo stand  Garmin sarà possibile richiedere in prova l’action cam Garmin VIRB per provare l’emozione di riprendere le proprie prestazioni in moto da rivivere poi grazie ai filmati realizzati. VIRB è la compagna ideale per tutti i motociclisti per un set di caratteristiche uniche che la rendono lo strumento ideale da usare in moto. È estremamente robusta per resistere a vibrazioni e sollecitazioni e può registrare video anche sotto le intemperie senza rovinarsi, grazie al l’impermeabilità IPX-7. Si attiva nel modo più semplice possibile tramite un pulsante a scorrimento laterale facilmente utilizzabile anche con i guanti e permette di vedere immediatamente se è collocata nella posizione ideale grazie al display chroma incorporato. Funzioni di ottimizzazione dei video on-Board, quali lo stabilizzatore d’immagine digitale e il filtro di correzione della lente garantiscono l’ottima qualità dei filmati registrati a risoluzione 1080p FULL HD anche durante l’escursione in moto. E grazie alla batteria dalla lunga durata è possibile con una sola carica effettuare tre ore di riprese. Inoltre, per rivivere tutta l’adrenalina del percorso in moto, VIRB ELITE è anche dotata di sensore GPS che permette di inserire nei video i dati relativi alla propria posizione, altitudine, velocità e anche la frequenza cardiaca grazie alla compatibilità con i sensori ANT+. In questo modo sarà possibile rivivere pienamente le emozioni vissute in sella, visualizzando grazie ai dati a video quanto è stato emozionante effettuare la piega in una curva o la staccata in fondo al rettilineo. Tutti  i visitatori che testeranno la VIRB avranno in regalo da Garmin il video della propria prova.

actioncamgarminvirb

Complemento perfetto della VIRB è il nuovo zūmo 590LM nell’edizione dedicata Ducati, il primo navigatore da moto che permette di controllare direttamente una action cam e che è disponibile per la prova allo stand Garmin. zūmo 590LM  è un navigatore dalla struttura robusta e dotato di un display da 5 pollici, il più ampio disponibile sul mercato motociclistico, perfettamente visibile anche sotto i raggi diretti del sole, facilmente utilizzabile anche con i guanti e resistente agli spruzzi di carburante. zūmo 590LM è il compagno ideale per ogni motociclista: grazie all’aggiornamento mappe a vita offre sempre la cartografia più aggiornata e permette di visualizzare più strada davanti a sé grazie al doppio orientamento del navigatore.

Il World Ducati Week offrirà anche a Garmin l’occasione di incontrare i membri della propria community dedicata ai motociclisti. L’azienda invita infatti i motociclisti a scattare una fotografia che mostri la passione per il mondo delle due ruote, aggiungendo l’hashtag #solosudueruote e condividendola su Twitter, Facebook, Instagram. Le persone che mostreranno la foto postata sui social allo stand dell’azienda riceveranno l’esclusivo buff della tribù #solosudueruote e potranno riconoscersi all’interno del grande evento di Misano.

Condividi con un click su: