Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Il nuovo player di HDDS Vision

Posted on : |

La soluzione Player Audio messa a disposizione tramite la nuova versione del player HDDS Vision Arm rappresenta una novità molto significativa perché permette a chi ha un’attività di gestirne l’ambiente musicale in modo autonomo. Il controllo da remoto della musica è solo uno dei tanti punti di forza di questo player, che permette di variare i contenuti in tempo reale e di programmare il palinsesto audio in base alle proprie esigenze e alle proprie preferenze. Non solo: chi ne ha la necessità può decidere anche di gestire più di un player nello stesso momento.

I vari contenuti audio possono essere sincronizzati su tutti i player e riprodotti anche dal web, oltre che tramite server locali e memorie di massa. Non si deve pensare, però, che Player Audio consenta di riprodurre unicamente brani musicali: lo stesso si può fare, per esempio, con messaggi vocali attraverso i quali comunicare emergenze o promozioni alla clientela (oppure inviare comunicazioni allo staff). Una delle caratteristiche distintive del servizio è la semplicità di utilizzo: basta una pagina online per modificare i contenuti, o tramite il pc, o tramite il tablet, o tramite lo smartphone.

Infatti, tutto ciò che serve è rappresentato da una connessione a Internet tra il player e il device su cui è contenuto ciò che deve essere riprodotto: si può trattare di una chiavetta USB, per esempio, ma anche di una web radio. In qualunque posto ci si trovi – anche a distanza – si possono programmare tutte le impostazioni, tra cui l’orario della riproduzione e la gestione della musica, così come è facile diagnosticare eventuali problemi e tenere sotto controllo il corretto funzionamento del player e la sua accensione.

HDDS Vision si conferma, ancora una volta, un punto di riferimento per tutte le attività e per tutti gli esercizi commerciali che intendono sfruttare la tecnologia a proprio vantaggio: leader nel settore del digital signage, mette a disposizione dei clienti una grande varietà di soluzioni che consentono di migliorare la fruizione dei punti vendita e non solo. Gli schermi professionali – anche touch – di ultima generazione finalmente si arricchiscono di una componente sonora che contribuisce a valorizzarli.

Condividi con un click su: