Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Compro argento Bergamo Ok, valutiamo e acquistiamo la tua argenteria

Posted on : |

comproargentomilanoAbiti a Bergamo e non sai a chi rivolgerti per vendere la tua argenteria? In via Alessandro Noli, a pochi passi dalla Questura, si trova il compro argento Bergamo di Simply Gold.

Portando la tua argenteria ti verrà fatta una valutazione e se vorrai proseguire nella trattativa ti verrà fatto il pagamento immediatamente ed in contanti fino ad un massimo di 999€.

Simply Gold è un banco metalli preziosi la cui sede si trova proprio a Bergamo. Qui è presente il laboratorio per l’analisi dei metalli preziosi dove, grazie ad una strumentazione professionale, ti verrà dato il valore esatto della tua argenteria.

Compro Argento Bergamo Ok qualità e trasparenza al tuo servizo.

Come avviene la valutazione della tua argenteria?

Per determinare il valore dei tuoi oggetti in argento sono due gli aspetti da prendere in considerazione, il peso e il titolo.

Per quanto riguarda il peso, questo verrà determinato grazie ad una bilancia elettronica professionale.

Per quanto riguarda invece il titolo questo si riferisce alla quantità di argento puro contenuta nell’oggetto. Esattamente come l’oro anche l’argento è un metallo duttile e malleabile che nella produzione di gioielli, servizi ecc. viene legato ad altri metalli per aumentarne durevolezza e resistenza.

Generalmente la maggior parte degli oggetti varia da titolo 800 a titolo 925 mentre l’argento 999 esiste solamente sotto forma di lingotti o monete.

Per conoscere in anticipo quale quotazione offre Simply Gold visita il sito comproargentook.it

Qui non solo potrai trovare le quotazione aggiornate in tempo reale ma anche informazioni in merito alla società, i suoi servizi, le sue offerte e molte altre curiosità in merito a tutto quello che c’è da sapere prima di vendere il tuo argento.

Per maggiori informazioni è possibile recarsi in negozio da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 18:30 (orario continuato) o telefonare al numero 035.21.24.89.

Condividi con un click su:
Category : Comunicati Stampa
Tags :