Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Compro argento Milano Ok: Professionalità e trasparenza al tuo servizio

Posted on : |

comproargentomilanoSe stai cercando un compro argento Milano affidarsi a Simply Gold è la scelta migliore. La società è una delle più importanti aziende italiane del settore e offre la miglior quotazione per il tuo argento usato.

Milano, insieme a Bergamo, è una delle due sedi di Simply Gold e qui potrai venire per avere una valutazione totalmente gratuita e senza alcun impegno della tua argenteria. Questo è il primo passo per vendere il tuo argento usato in maniera semplice, sicura e veloce.

Presso il compro argento Milano il nostro esperto effettuerà in pochi minuti la valutazione dell’argento effettuando dei test, tramite l’utilizzo di appositi acidi che non intaccheranno i tuoi oggetti, per determinare la quantità di argento puro contenuta e la pesatura.

Una volta svolte queste operazioni ti offriremo la nostra valutazione e, se vorrai proseguire nella vendita, effettueremo il pagamento in contanti (max. 999,99 euro).

Grazie a Simply Gold vendere l’argento non è mai stato così facile, veloce e conveniente. Non dovrai fare altro che venire a trovarci presso il nostro compro argento di Milano, in Viale Gran Sasso 23 da lunedì a venerdì dalle 11 alle 18:30 e il sabato dalle 11 alle 16, portare la tau argenteria e avere con te un documento d’identità valido.

Il marchio Compro Argento Ok è sinonimo di qualità, professionalità e trasparenza. I principi su cui Simply Gold ha fondato la sua attività e grazie ai quali è diventata sinonimo di garanzia sia per i suoi clienti sia per i suoi affiliati.

Affidarsi al Compro argento Milano è garanzia di serietà e trasparenza, e consente di ottenere le migliori quotazioni sul mercato. Se possiedi argenteria o altri oggetti in argento il compro oro e argento di Milano saprà soddisfare al meglio le tue esigenze.

Per avere maggiori informazioni in merito al negozio di Milano, alla società, alle quotazioni che offriamo e scoprire in formazioni e curiosità riguardanti l’argento (come avviene la quotazione, quali sono le fasi della valutazione e molto altro ancora) visita il sito comproargentook.it

Condividi con un click su:
Category : Comunicati Stampa
Tags :