Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Trovare un centro congressi a Parma non è mai stato così semplice grazie a INC Hotels

Posted on : |

hotelcentrocongressoOrganizzare un congresso è un compito piuttosto complesso e gravoso; organizzare un congresso di successo, in cui ogni cosa vada per il meglio e tutti i partecipanti tornino a casa pienamente soddisfatti, è ancor più difficile.

Bisogna infatti scegliere una struttura confortevole e ben attrezzata per l’evento, poter contare su personale esperto, avere a disposizione un catering di qualità… tutte questioni che, affrontate separatamente, risultano impegnative ma di cui è possibile prendersi cura in un sol colpo affidandosi al Gruppo INC Hotels che vanta una lunga esperienza nell’organizzazione di eventi.

Una location ideale per lo svolgimento di congressi a Parma con centinaia di partecipanti è senza dubbio l’Hotel San Marco & Formula Club di Pontetaro, pochi chilometri ad ovest del centro città. Questa grande e moderna struttura è situata in posizione strategica a breve distanza dal casello di Parma Ovest, ed è facilmente raggiungibile dall’aeroporto cittadino.

Questa struttura presenta al suo interno ben otto diverse sale riunioni, che assicurano una capienza complessiva di poco meno di cinquecento posti: ideale, dunque, per lo svolgimento di eventi con diverse sessioni parallele. Un catering di alto livello e personalizzabile a piacimento è disponibile presso questo centro congressi di Parma, che con le sue 112 stanze offre ai propri ospiti – relatori, staff e partecipanti – la possibilità di un comodo pernottamento entro le mura della struttura.

Contattando il Gruppo INC Hotels (tel.: 0521-952642; e-mail: meeting©inchotels.com) si potrà prenotare lo svolgimento del proprio evento presso l’Hotel San Marco & Formula Club, contando sui servizi di un’organizzazione impeccabile che saprà soddisfare ogni tipo di richiesta.

Condividi con un click su: