Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Ecco le migliori proposte per l’organizzazione di congressi a Parma

Posted on : |

castellofelinoparmaI congressi, si sa, sono importanti occasioni per la discussione, il dialogo e lo scambio di idee. La fama dei relatori e la qualità degli interventi in programma rappresentano senz’altro il fulcro di questi eventi, ma un altro aspetto da non sottovalutare è la location nella quale essi verranno ospitati. Anche l’occhio infatti vuole la sua parte, e scegliere un ambiente gradevole e suggestivo rappresenta una prerogativa di fondamentale importanza nel decretare il successo di un meeting o di un congresso.

Gli specialisti di Food Valley Travel rappresentano il punto di riferimento ideale per chi desidera organizzare congressi memorabili, destinati a rimanere a lungo nella memoria dei partecipanti e a definire nuovi standard per il futuro.

Affidandosi a Food Valley Travel, per lo svolgimento di congressi in tutta l’Emilia Romagna si avrà la certezza di poter contare su una perfetta organizzazione, su un catering di qualità incentrato sui migliori prodotti del territorio e su location di primissimo livello.

Per quanto riguarda in particolare l’organizzazione di congressi a Parma, Food Valley Travel propone strutture di grande pregio come ville, hotel, castelli e dimore di campagna, ubicate sia in città che in provincia, dalla bassa pianura sino agli Appennini.

Allo scopo di rendere questi incontri davvero unici, i professionisti di Food Valley Travel sono in grado di predisporre, contestualmente al congresso vero e proprio, attività extra come ad esempio visite ad aziende agroalimentari del territorio, attività di team building, ma anche corsi di guida sicura, emozionanti gare in go kart e tante altre iniziative in base alle indicazioni di chi organizza il congresso.

Condividi con un click su: