Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Tra le tante location per eventi aziendali a Parma, scegli le proposte di INC Hotels

Posted on : |

locationeventiparmaPoche sono le città che, come Parma, vantano la presenza di luoghi di interesse storico ed artistico, importanti attività produttive (soprattutto nei settori agroalimentare e meccanico) e un vasto patrimonio enogastronomico.

Per tutti questi motivi, la città ducale non è solamente un luogo da visitare per diletto o a scopo di lavoro, ma anche una cornice d’eccezione per l’organizzazione dei propri eventi aziendali piccoli e grandi.

Per farlo è possibile scegliere strutture di diverse funzionalità e capienza, tra le quali si segnalano in particolare queste tre location accessibili grazie al Gruppo INC Hotels:

  • Holiday Inn Express: piccolo hotel perfetto per incontri di lavoro e meeting sino a 50 persone;
  • Best Western Hotel Farnese: ideale sia per i meeting che per le cene o gli aperitivi aziendali, con le sue due 2 sale riunioni dalla capienza massima di 120 persone;
  • Hotel San Marco & Formula Club: si tratta della location per eventi aziendali di Parma più grande tra le strutture INC Hotels. Dotato di 8 sale di diverse dimensioni, perfette anche per grandi congressi, meeting e convention, questo hotel può ospitare un massimo di 490 partecipanti.

Avere la possibilità di tenere i propri eventi in una di queste tre strutture è davvero semplice grazie a INC Hotels (tel. 0521-952642), la cui organizzazione non lascia davvero nulla al caso.

Presso l’Holiday Inn Express, il Best Western Hotel Farnese e l’Hotel San Marco & Formula Club è a disposizione un catering ai massimi livelli, e sono presenti tutte le attrezzature tecnologiche e multimediali indispensabili per lo svolgimento delle attività congressuali.

 

Condividi con un click su: