Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Samsung Powerbot VR9000: nuovo aspirapolvere robot lava pavimenti con telecomando

Posted on : |

Samsung rende più intelligenti le pulizie domesticheSamsung punta sull’aspirazione e presenta Powerbot VR9000.

BERLINOSettembre 5, 2014 – In occasione di IFA 2014, Samsung Electronics Co., Ltd., lancia Powerbot VR9000, il nuovo avveniristico robot che pulisce i pavimenti in totale autonomia grazie alla potente forza di aspirazione combinata alle più raffinate e innovative tecnologie.

aspirapolvere Powerbot VR9000

Powerbot VR9000 rappresenta una vera evoluzione nell’ambito delle pulizie domestiche, in grado di superare i robot convenzionali perché permette di eliminare tutti i residui di polvere proprio come una scopa elettrica. La sua straordinaria forza aspirante segna una nuova era della pulizia domestica, superando di 60 volte la potenza di un robot convenzionale grazie alla tecnologia Digital Inverter e sistema CyclonForce.

“Gli elettrodomestici Samsung sono pensati per offrire il massimo confort in casa e rappresentano soluzioni perfette ed efficaci per ogni esigenza. Proprio per questo il lancio del nuovo Powerbot VR9000 rappresenta un ulteriore passo in avanti nella gestione intelligente della casa, facilitando ulteriormente l’esperienza domestica e diventando l’alleato ideale per ogni tipo di puliza”, dichiara BK Yoon, President & CEO di Consumer Electronics di Samsung Electronics Co., Ltd.

aspirapolvereautomaticosamsung

Tecnologia FullView Sensor™ e sistema Easy PassTM

Powerbot VR9000 assicura prestazioni eccellenti grazie alla tecnologia FullView Sensor™: il robot è infatti dotato di un sensore  che scansiona le superfici nel dettaglio, individuando ogni ostacolo all’interno di una vasta area e riducendo al minimo i “punti ciechi”. Inoltre il sistema Easy PassTM con speciali ruote autoregolanti più larghe fino a 105mm di diametro permettono alla macchina di superare agevolmente ostacoli come cavi o frange di tappeto, senza mai intrappolarsi.

Sistema CycloneForce

Powerbot VR9000 è anche dotato del rivoluzionaria sistema CycloneForce grazie al quale polvere e detriti vengono separati dall’aria e trattenuti nell’apposita camera esterna come in un tradizionale aspirapolvere a traino. Il filtro rimane quindi pulito più a lungo, riducendone la possibilità di ostruzioni e mantenendo elevate le prestazioni.

Telecomando Point Cleaning™

Il Powerbot VR9000 è inoltre dotato del telecomando Point Cleaning™ che, funzionando come un puntatore, permette di guidare il robot sull’area da pulire desiderata.

Design elegante

Il nuovo Powerbot VR9000 disponibile nella colorazione Airborne Copper con inserti oro e nero, si distingue inoltre per un desing all’avanguardia e di tendenza, dalle linee eleganti e sofisticate, che lo rendono unico nel settore.

Condividi con un click su:
Category : Tecnologia
Tags : ,