Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Cerchi serbatoi per carburanti? Abbiamo la soluzione

Posted on : |

serbatoicarburanteQuante volte siamo rimasti senza parole e senza fiato dinanzi a dei serbatoi per carburanti molto capienti; quasi mai però ci soffermiamo a riflettere sulla sfida ingegneristica posta in essere per realizzare simili serbatoi e sulla sicurezza degli stessi serbatoi.

Le cronache di incidenti sul lavoro, che in qualche caso coinvolgono anche silos e serbatoi per carburanti, impongono alle ditte di pensare, progettare e realizzare dei silos e dei serbatoi per carburanti di assoluta, provata e certificata sicurezza.

Una attenzione che non manca a una ditta seria come www.serbatoisud.it da anni sulla breccia, che impiega passione nel lavoro; una passione pienamente riconosciuta dalla sempre più numerosa clientela che, ben conscia del modo di lavorare di Serbasud, si affida alla ditta campana.

La ditta, per parte sua, cerca, nei limiti del possibile, di venire incontro alle esigenze, le più disparate della clientela, non mancando mai però, come già detto, di avere come punto di riferimento e stella polare la sicurezza e la realizzazione di serbatoi per carburanti che siano pienamente congruenti con le direttive nazionali e internazioni in tema di igiene e sicurezza, sia essa umana o ambientale.

Serbasud, infatti, progetta e realizza dei serbatoi per carburanti in congruenza e conformità alla normativa ISO 9002 e successivamente alla VISION 9001:2000.

I serbatoi per carburanti sono non solo realizzati con materiale di valore, a tenuta stagna e non ossidanti, ma altresì corredati con le moderne tecnologie elettroniche e informatiche che, su richiesta del cliente, possono offrire e garantire un controllo a distanza, o da remoto come si dice in gergo. Una ulteriore tecnologia che l’impresa mette a disposizione della clientela, sia essa quella occasionale o abituale.

Condividi con un click su:
Category : Ambiente
Tags : ,